domenica 11 agosto 2013

boring sunday.

Oggi è stata una delle tante domeniche  passate a casa... ma sono stanca morta a non aver fatto niente.
Di solito mi annoio a morte oggi ne ho approfittato per prendermi un po' cura dei miei capelli ritoccando al frangia e tentare (si in qualche modo con birra/miele/limone ecc. - io sono APPASSIONATA di queste cose casalinghe-) di schiarirli e farci diecimila impacchi xD, poi ho sperimentato un nuovo make-up e cercato di cambiare il mio viso, con il trucco ovviamente (altra cosa che amo fare:D) poi mi sono fatta un po' di foto (quando mi annoio a morte diciamo che è uno dei miei passatempi preferiti) e infine sono stata al telefono mezz'ora con la mia migliore amica (che è via da una settimana in vacanza e mi manca da morire) tentando di convincerla a portarsi a letto il cameriere che la fa impazzire ahahah.
E il tempo...bum è volato! A volte riesco a stare bene anche sola con me stessa...
Ma la domenica che dovevo passare a studiare ovviamente è andata a frasi friggere ._.


Stamattina invece mi sono pesata e...sorpresa, ho trovato un altro kg in meno! :3
Oggi mi sono fatta tipo 4 mini pasti..e ho mangiato tuuuutto quello di cui avevo voglia (però sono rimasta sulle 1300kcal).
Cioè non mi sembra vero che posso mangiare quanta cioccolata voglio e dimagrire...

Sinceramente ragazze vorrei scrivere il mio peso ma vorrei anche evitare di farmi paranoie e seghe mentali varie....per cui ho deciso che aspetterò ancora un po'. Scusate. E' che finora quel numero preferisco tenermelo in testa...ho bisogno di essere psicologicamente pronta a condividerlo.


In questi giorni...ho voglia di fare un mare di cose che non avete idea, eppure non ce n'è stata l'occasione.
Ho voglia di andare a feste, di uscire con qualcuno, di ballare, di fare shopping, di vedere la mia amica, e invece sono qui confinata in casa a morire di noia e solitudine da venerdì.
Domani la vedo finalmente (e avremo un bel po' di cui spettegolare), poi la sera teoricamente vedo anche C. (oggi non l'ho sentito) e martedì finalmente esco con D2 che mi ha invitata sul lago a vedere i fuochi d'artificio:3 Boh, quel ragazzo continua a cercarmi, la cosa mi fa piacere...ci siamo visti solo una volta mesi fa eppure mi sembra di essergli rimasta impressa. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o no, e in genere questo lo capisco dopo che mi ci sono baciata con uno...
...no che dire, mi si prospettano giorni pieni e strapieni, speriamo bene.


7 commenti:

  1. X quanto riguarda la dieta, sto cercando di imitarti^^ Sarei più propensa a torturarmi, ma siccome x te sta funzionando alla grande, proverò a fare anche io questo: concedermi quello che voglio ma rimanere sulle 1000-1200 kcal :D bravissima ! Alla lunga è anche la cosa + efficace, perché così non c'è il rischio di riprendere tutti i kg & di cadere in un ciclo interminabile di Binge. L'impulso di ottenere tutto subito è grande, ma cosa sono due mesi o tre mesi in più se poi il peso lo mantieni, & soprattutto se stai serena?
    La Domenica è sempre una noia mortale anche x me.. Hai fatto bene a prenderti cura di te stessa ! Io sono una fan di quel colore di capelli, nonchè del " look Barbie" ^^

    RispondiElimina
  2. che bello il trucco della seconda foto!=) ma i capelli sono così chiari grazie a impacchi casalinghi o c'è anche lo zampino della parrucchiera? sono di un colore fantastico e non sembrano neanche rovinati!=) ma come fai? XD

    RispondiElimina
  3. Ueeellaaaa, ma che bel corsetto :3!! <3 Io li adoro, ne ho uno anch'io (molto alla burlesque, ahhaha). Non é un corsetto vero e proprio (cioé, quelli veri ed epoca costeranno una cifra), ma ha tutta l'allacciatura sul retro e, dato che sono impedita, le rare volte in cui l'ho indossato dovevo stringerlo dietro prima di metterlo e poi trattenere il fiato a più non posso per infilarmici dentro ... Sant'Iddio, ahahhahahahaha !
    Ma a parte queste mie sciocchezze, STAI BENISSIMO <3<3 :)) Non so le altre, ma mi pare sia la prima volta che vedo una foto interamente del tuo corpo, quindi non ti saprei dare un giudizio del tipo "Wow, quanto sei dimagrita dalla scorsa volta !!" ... Però é impossibile che tu ti veda sempre uguale nelle foto, é tutto nella tua testa secondo me ahahaha ! Io ti consiglierei ovviamente di continuare così (aaah, chissene frega se ti concedi cioccolato ogni giorno ... A quanto pare fa dimagrire, lo proverò anch'io ahahahha :D), e poi fra una settimana o due, quando perderai altri chili, se vuoi potrai farti un'altra foto e vedrai che si noterà il cambiamento ancora di più, ne sono sicura.
    Poi stai benissimo bionda secondo me, ti ci vedrei anche rossa/ramata, non so perché. Io presto mi farò di nuovo la tinta, perché mi piaceva quel colore tono su tono, mi rendeva i capelli cioccolatosi ahhahahahhaha :) Bionda non mi sono mai fatta, non ho mai provato, ma non penso mi starebbe bene come a te <3

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella! E soprattutto la cosa importante è che ti sento POSITIVA! E scusa, ma non è poco :3

    RispondiElimina
  5. Cioè scusa, ma quello è il tuo pigiama??? SEI FIGHISSIMA!!!!! Devo dire che la mia foto preferita è la seconda! Perché davvero è una posa ultra figa! Mi piace un sacco! Anche io vorrei!!! Solo che ho paura di sembrare una balena spiaggiata >.< Invece tu ci stai super bene!!!!!
    Poi ripeto quello che ho già detto che sei bellissima :3

    Ad ogni modo fantastico che riesci a dimagrire con quello che ti piace. Credo che sia il modo migliore per non andare fuori di testa e riesci a soddisfare tutte le voglie. Perfetto!!

    Sono contenta di sentirti contenta =) E ti devo anche ringraziare di passare da me!! Per quando riguarda gli aggiornamenti, a parte per il fatto che adesso non sto scrivendo perché ho proprio il vuoto in testa, ma anche altre avevano lo stesso tuo problema, e hanno risolto mettendo nell'elenco lettura il mio blog manualmente!! Se hai voglia prova ;)

    Un grande abbraccio =)

    RispondiElimina
  6. Cucciola, te l'ho già detto un miliardo di volte ma.. SEI SPLENDIDA!
    Fai benissimo a passare giornate dedicandoti interamente a te stessa. Ogni tanto ci vuole proprio! E' come farsi delle coccole, sono dei gesti che ci fanno bene proprio allo spirito!
    Sai che per quanto riguarda le foto per me è il contrario? Cioè, magari io allo specchio mi vedo sempre uguale e invece dalle foto mi vedo come sono davvero. "Dal vivo" mi vedo più grassa di come mi vedo in foto. E non dico una foto su dieci, in tutte. Ieri ero in giro con i miei famigliari e mio papà mi ha fatto tante foto, da più angolazioni, anche a figura intera e mi sono chiesta se fossi davvero io, perché normalmente mi vedo più grassa! ò.ò
    Fatto sta che tu esci divinamente anche in foto e ad ogni modo la bilancia ti fa capire che stai dimagrendo davvero. La cosa più bella poi è che ti concedi di tutto e di più e continui a perdere peso! Sono davvero felicissima per te!
    Per il peso tranquilla, basta che lo sai tu. Anche io non lo scrivo sul blog (più che altro perché Simone legge), ma so perfettamente che le tabelle mi dicono di essere normopeso tendente al magro. Non farti problemi, io non ho mai pensato che non volessi dire il peso perché te ne vergogni o altro.. E' semplicemente una scelta e fai benissimo, secondo me.
    Mi fa tanto piacere sapere che hai così voglia di darti da fare, di andare alle feste, fare shopping e riempire più che puoi le tue giornate. Indica voglia di vivere, a mio parere. :3
    Cò che conta è che tu stia bene e faccia di tutto per essere felice!
    Ho letto anche il post precedente ovviamente e volevo dirti che sono davvero felice che con tua mamma abbia ora un rapporto così bello. Sembra di vedere il rapporto che ho io con la mia. Siamo madre e figlia ma anche amiche, ed è stupendo!

    Ti auguro un buon inizio di settimana,
    TI VOGLIO BENE! <3

    RispondiElimina

:)