domenica 4 agosto 2013

a nice day.

(ps: questo post l'ho scritto ieri sera,...non so perchè me li pubblica il giorno dopo)
Kcal di oggi: 1200
Oggi sono distrutta, ma per essere domenica devo dire che è stata una bella giornata.

Partiamo dal fatto che stamattina mi sono pesata e ho trovato ancora mezzo chilo in meno (per cui, già giovedì questo "mezzo" dovrebbe diventare uno). Soddisfazione! :3

HO UFFICIALMENTE PERSO 10KG DA MAGGIO! ( in 3 mesi)

So che vi chiederete perchè non scrivo mai il mio peso ma la verità è che non voglio farmi troppe paranoie e neanche iniziare a stamparmi in testa numeri che mi fanno sentire sbagliata (li segno solo sul calendario), mi basta che quei numeri diminuiscano continuamente, e vedermi più magra. STOP.
Questa per me è la conferma che ce la sto facendo.
L'unico problema è che ultimamente sto spesso male di stomaco, perchè il 50% di quello che mangio in una giornata è composto da cioccolata e gelato. .-. ma d'altra parte non ci rinuncerei per nulla al mondo! E sto dimagrendo grazie a questo "stile di vita".


Oggi attacchi di panico non ne ho avuti per fortuna, nervosismo invece sì.
Pur di non prendermi l'ansiolitico oggi sono ricorsa a bermi mezzo litro di camomilla, e devo dire che ha funzionato, sto praticamente dormendo in piedi da oggi.
Però appena mia madre trova un piscologo questa cosa devo proprio estirparla dalla radice, perchè ansiolitici e camomille non li cancelleranno.
La verità è che c'è qualcosa che mi tormenta e non mi lascia vivere in pace, qualcosa che mi hanno lasciato dentro i Dca.  Come se il solo fatto di essere dimagrita fosse "troppo facile" per uscirne così, indenne.
Non ho ancora pace dentro di me.


Poi stasera ho visto C., sono andata da lui sul posto di lavoro.
Inutile dire che come ci siamo visti tutte le mie seghe mentali dei giorni scorsi sono sparite: appena mi ha vista sembrava felicissimo, non mi toglieva gli occhi di dosso e aveva il sorriso stampato.
Mi ha chiesto mille volte come stavo e della festa di ieri. Io gli ho detto - della serie "ma sì, facciamolo ingelosire :D" - "ah ma alla fine sono stata con un mio amico...stavo male, e lui mi ha abbracciata. Sai io chiedo sempre abbracci agli amici quando ho l'ansia".
Ecco, lì non so perchè lui si è messo a farsi una specie di monologo (si stava dicendo le cose da solo) del tipo "ah..quindi eri con un amico? e vi siete abbracciati?ma sì..fra amici ci si abbraccia, è segno di affetto..è normale..non c'è da farsi paranoie, eh..". Non lo stavo capendo sinceramente...
...ma, era PALESE che era geloso e la cosa mi è piaciuta assai.
       Poi mi ha chiesto del volontariato, e scherzando mi ha detto che se mi vede in divisa non ci vediamo più:D perchè inizierebbe a vedermi come "collega", una cosa del genere...e poi mi ha detto che appena mi vedranno i suoi colleghi ci proveranno sicuramente, e siamo scoppiati a ridere, non riuscivamo a smettere.-
Sì in pratica eravamo sdraiati per terra su un lenzuolo nel vecchio ospedale, e prima di "farlo" veramente il tempo è passato così, mezz'ora a parlare di cavolate e ridere come scemi. Il nostro rapporto è così. Speciale, non saprei spiegarlo. C'è un feeling pazzesco. Quando sono con lui la differenza d'età non la sento minimamente.
E' bello perchè nel mentre era lì di fianco a me e mi stava accarezzando la pancia dolcemente (sì, normalmente io ucciderei chi mi tocca la pancia) ma da come lo faceva lui mi sentivo veramente bella, amata, non so,  -poi sa che ho sofferto di anoressia, motivo in più-

Dopo sì lo abbiamo fatto...e mentre lo facevamo mi diceva delle cose che mi hanno fatto immensamente piacere: "io lo faccio solo con te lo sai? dall'ultima volta che ci siamo visti, ho aspettato 4 giorni ...poi tu mi fai impazzire, ti giuro, sei bellissima..mi fai impazzire amore".
La cosa assurda, è che per me è la stessa identica cosa, come mi sento a mio agio con lui non mi succede con nessun altro (praticamente riesco a "venire" ogni volta)...e se così non fosse non lo vedrei nemmeno.
      Poi siamo scesi e siamo andati nella stanza di fianco a dove c'erano i suoi colleghi.
Gli ho chiesto "senti ma se entrano i tuoi colleghi sono cazzi vero?", lui mi ha detto "sì, possono entrare quando vogliono", come se niente fosse. Boh. Io a volte non lo capisco.
Ha paura che io sia innamorata ma non che ci scopra qualcuno! -.-
Siamo stati lì a parlare, sembrava contento di avermi lì...mi ha preso una bibita, mi fissava continuamente...e io non so perchè ero imbarazzatissima quando stava li a guardarmi negli occhi (ahahah, ma perchè??). Poi però ha detto che doveva andare e mi ha accompagnata all'uscita, mi ha dato un bacione sulla guancia (io ero voltata dall'altra e non ho ricambiato: ancora, non so perchè!) - "ti scrivo io uno di questi giorni amore, ci veidiamo una mattina o una sera".
(Un'altra cosa che non capisco: questo suo continuo chiamarmi "amore").

Boh, comunque vorrei che il nostro rapporto fosse sempre così: un continuo stare bene, senza impegni, senza sentimenti. Solo libertà. Solo follia. Solo imperfezione.
Non so nè come andrà nè se e quando finirà, e questo mi piace.... mi fa sentire libera.


Domani, devo ASSOLUTAMENTE mettermi a studiare sennò entro settembre non ce la farò mai, aiutooooooooo :( (devo recuperare una valanga di pagine di scienze sociali e diritto, per agganciarmi al programma di 5a serale).
Queste sì' che sono cose che ti mandano nel panico...

Vorrei ringraziare di cuore tutte quelle di voi *Barbara, *Effe, *Barbarawantstobeskinny *Bryin *Justviky * Victoria * Justbreathe * G.  che mi commentate sempre, perchè ogni giorno quando mi sveglio e trovo i vostri commenti mi strappate un sorriso enorme. E' bello avervi sempre vicine davvero.
Siete angeli 

5 commenti:

  1. Ma di nulla (: non devi nemmeno ringraziarci, noi ci saremo sempre per starti accanto!
    Hai una vita così movimentata e sono felice che finalmente le cose con C vadano meglio e che si sia levato dalla testa il fatto che tu sia innamorata! ;)
    Tanti bacioni bella!

    RispondiElimina
  2. E di che, figurati se devi ringraziare ! :D ahah che carino il monologo x l'abbraccio..^^ son soddisfazioni! È bello il rapporto che avete, che riuscite a ridere & chiacchierare insieme. X quanto riguarda l'imbarazzo a guardarsi negli occhi..mi ricordi me stessa! ^^
    Capita così, all'improvviso ed è fastidioso. Ma vabbè^^
    10 kg in così poco tempo..3 mesi, sbaglio? È un gran traguardo. Soprattutto perché c'è l'hai fatta senza torturarti, & non negandosi le cose che preferisci. Questo è un esempio x molte. Non hai mai mollato, & sono certa che non mollerai !
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  3. * negandoti ( tastiera sballata...)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Mi fa sempre piacere quando qualcuno è felice per qualcosa e poi sei troppo simpatica quando parli di C. xD
    Complimenti soprattutto per i 10kg persi!! ;) Continua così!
    Un abbraccio, Marty <3

    RispondiElimina
  5. 10kg? Madonna :D super progressi, grandissima! :)

    Capisco il tuo bisogno di libertà e di follia, provo la stessa identica cosa!

    Se ripenso ai tuoi vecchi post (anzi, ai NOSTRI vecchi post) mi rendo conto che ne abbiamo fatta di strada... Indipendentemente dal peso... Stiamo vivendo cazzo, non mi sembra vero :D

    Ti ho seguita quando sembravi ormai disperata, rassegnata, e vedere come sono cambiate le cose mi riempie il cuore di gioia. I DCA ci hanno segnate, è chiaro, ma se ripenso ad un anno fa non avrei mai immaginato di arrivare fin qui.
    Qui su Blogger si trovano ragazze stupende, ragazze simili a noi, che ci capiscono... E vedere che pian piano, nonostante gli attacchi di panico e le cadute, stai migliorando, mi rende felice quasi quanto il mio stesso miglioramento!

    <3

    RispondiElimina

:)