venerdì 16 agosto 2013

sometimes you only need to be loved.

"A volte, la cosa più importante che possiamo fare per qualcuno è farlo sentire qualcosa di diverso dagli errori che ha commesso".
Prima ho letto questa frase su facebook e mi è rimasta a dir poco impressa.
Quante volte ci siamo sentite SOLO tutti i nostri sbagli...?


Mi sento uno schifo oggi, uno straccio, sono la tristezza fatta persona...sono qui depressa e mezza smorta sul letto da oggi, e gonfia fra il resto, credo che mi deva venire il ciclo perchè continuo a mangiare cioccolata e innervosirmi per niente, ho tutti gli ormoni sballatissimi. - si beh, credo l'abbiate capito anche voi dai miei ultimi post.
Mi sento enorme.
Con il cibo un disastro. O meglio sono volata a 1700kcal credo, perchè ho mangiato cioccolata e gelato dopo cena, e ieri pizza...Basta! adesso ho mal di pancia e nausea, me lo merito, mi sta bene.
Ho fatto una mezz'ora di bici e camminata, ma mi sembra niente rispetto a tutto questo cibo.
Domani si torna al regime di 1000kcal!

 
Di cose "positive"ne sono successe due:.
- Stasera sotto casa mia ho incontrato l'amico di mio fratello (si uno dei diecimila che ha) che è innamorato di me che mi ha detto questa cosa davanti a mio fratello "Ogni volta che ti vedo sei sempre più bella", e vi giuro, anche se lui non mi piace, non mi interessa nè mi interesserà mai è l'unica persona che oggi mi ha strappato un sorriso.
- Poi ho prenotato il b&b a Roma e sentito C2,e ha detto che per il giorno in cui sarò giù cercherà di liberarsi e venirmi a prendere in stazione e accompagnarmi in hotel, e ha detto che vuole rivedermi..la cosa mi ha fatta sorridere parecchio...non vedo l'ora di rivederlo e passare del tempo con lui.
E anche con te *Barbarawantstobeskinny! :3



In quanto a C. oggi mi aveva promesso che sarebbe venuto da me ma alla fine era via con la famiglia.
Avevo bisogno di vederlo oggi, ma bisogno proprio, mi ero tenuta casa libera apposta...ma posso capire che lui abbia anche le sue "priorità", e che io non sempre rientro fra quelle. E' ovvio. Solo che ci sono rimasta di merda.
Ma ho fatto finta di niente...
Gli ho detto "Ok dimmi quando ci sei perchè poi io parto".
Mi ha risposto"Domenica sera ti faccio sapere per lunedì, un bacio".
Io non gli ho risposto.
Per una volta voglio fare la bambina, e ignorarlo, non cercarlo finchè non si degnerà di chiamarmi...cioè voglio proprio capire una cosa. Gli manco? Sono importante per lui? E' preso? Se mi cerca, e mi cerca fino allo sfinimento lo saprò...sarò anche egoista, ma finchè non troverò mille suoi messaggi e chiamate non sarò contenta.
Ho bisogno di sentirmi importante per lui.
 
 

5 commenti:

  1. Ciao tesoro.
    Come al solito mi piace essere ripetitiva, quindi ti dico di stare attenta a C., questi pensieri sono l'inizio di un attaccamento che forse con lui non dovresti avere. Non voglio che tu ci rimanga male! Il partire sarà un toccasana! Così ti distrai un po' =)
    Sono anche contenta che hai sempre intorno dei ragazzi con cui distrarti :3
    Tu sei importante punto. Non cercare di essere importante per qualcun altro. Cerca di sentirti importante per te stessa :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Piccola ti auguro buon viaggio e mi auguro anche io per te che sia solo il ciclo che ti crea questi squilibri!
    Un bacione, ed è vero, divento sempre più bella! ❤

    RispondiElimina
  3. Che carino che è stato l'amico di tuo fratello a dirti questo..anche considerando il fatto che non eravate soli! :)
    Fronte cibo, idem: ciclo in arrivo, ieri troppe kcal. Non a caso non ho fatto nessun post nuovo: non li faccio mai quando fallisco con la dieta.
    Come te domani intendo tornare sulle mille ! la cosa fondamentale è rimettersi subito in riga.
    Per C. .. Fai bene a non dargli corda, x adesso. Scommetto che si farà sentire..
    Neanche io vedo l'ora che stai a Roma ! 1 abbraccio =D

    RispondiElimina
  4. Ei cicia...è bella quella frase e maledettamente vera. Lo sappiamo bene, solo che ci sembra vera solo per gli altri e mai per noi. Quando ti senti giù, come in giornate come oggi pensa a tutti i buoni motivi per cui devi andare fiera di te stessa, per cui devi renderti conto del tuo immenso valore.
    L'affetto di C. e il suo interesse non vengono dimostrati solo dai mille messaggi che ti potrebbero riempire il telefono. Tu per lui vali, solo che magari essendo più grande e adulto non è abituato a mandare troppi messaggi o ad essere troppo espansivo. E' normale che tu ricerchi le sue attenzioni...è un modo per avere conferma di valere qualcosa per qualcuno.
    Ma tu non hai bisogno di conferme, il tuo valore è già immenso sappilo. <3

    RispondiElimina
  5. Non mettere in dubbio l'affetto di C. per te solo per un giorno che non è andato come da programma... ricorda che lui ha una famiglia a cui badare. Questo non significa che tu non sia importante, e il suo interesse non può essere dimostrato da mille sms sul cellulare. Ma se questo ti fa sentire più tranquilla, allora comportati così. In fondo non c'è nulla di sbagliato nel lasciarsi desiderare ogni tanto!
    Un bacio <3

    RispondiElimina

:)