domenica 10 novembre 2013

little news.

In questi giorni mi sento totalmente serena e in pace con il mondo, non so perché, ogni cosa mi sembra bella, ogni momento sembra prezioso e unico...non sono mai stata così. Sicuramente è l'effetto dei farmaci, almeno credo, ma qualunque cosa sia sto bene.
Mi sento felice/serena/soddisfatta persino mentre pulisco casa, metto ordine o sono in macchina e guido, o quando sono con i miei e poter stare con loro.
A parte questo, sto continuando a cercare lavoro e sono sempre più motivata.
Quello dell'altro giorno è andato bene e sono piaciuta un sacco, solo che non ho accettato perché mia madre mi ha spiegato che non può esserci un guadagno sicuro (e io non sono adatta per fare la pubblicitaria, troppo introversa).
Però non importa, sono positivissima.
Continuo a mettere annunci, a cercare, a inventarmi, insomma provo tutto...e AMO tutta questa mia determinazione nel provarci e riprovarci.

Ma vi racconto qualche novità...
Venerdì sera sono andata da una mia vecchia amica (quella che mi stava sulle palle per svariati motivi) e ci siamo passate la serata insieme, e poi, visto che C. aveva il turno li nei dintorni ci siamo visti....e beh -crediateci o no- l'abbiamo fatto in ambulanza. E' stato fantastico :D

Ieri poi ho rivisto un mio "amico" (in realtà ci avevo avuto un mezzo inciuccio) che non vedevo da gennaio, perché in quel periodo stavo di merda e abbiamo litigato di brutto.
E beh, è stato tutto diverso. Cioè sono stata bene, abbiamo riso e scherzato.... mi ha baciata e abbracciata, e anche se la cosa mi ha lasciata totalmente indifferente dal punto di vista emotivo avevo solo voglia di sentirmi abbracciare.

Scusate per questi post saltuari e assolutamente banali...domani passo da voi. Vi stringo.

4 commenti:

  1. mi fa tanto piacere sentirti così positiva, tesoro! quando vedo un tuo nuovo post su blogger sono sempre ansiosa di sapere come stai. se a quelli del colloquio sei piaciuta è semplicemente perché sei una persona in gamba, anche se ti sottovaluti.. vedrai che troverai il lavoro che cerchi, ci stai mettendo tanta forza di volontà, verrai premiata! ;) per quanto riguarda C. , heheheh, dev'essere stata un'esperienza alquanto eccitante :) spero che vada tutto bene tra voi... un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non scusarti per la tua felicità, sono lieta di vedere chi ce la fa, chi alza la testa e sorride perchè dovremmo fare tutte così! Non mollare!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mai arrendersi! Brava continua cosi...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutto, tutto, tutto quello che hai scritto.
    Anche per l'ambulanza.. Te lo dice una soccorritrice ;)
    un abbraccio (a distanza)

    RispondiElimina

:)