lunedì 10 febbraio 2014

.

Stasera mi faccio schifo, vorrei eliminarmi.
Che ho fatto? Ho mangiato, troppo, e ho tentato di vomitare. Dopo mesi.

Sì, hai ragione V. mi sta bene, ho provato a fare come dite voi "chiedermi cosa c'è che non va", e la verità è che c'è tutto che non va, che mi faccio schifo a prescindere, che sono capace solo di coprire i problemi perchè sono stanca di dovermeli ritrovare davanti. Sempre gli stessi.
IO. ME. L'ODIO PER QUELLO CHE VEDO.
E' una cosa che non riesco a cancellare.
E preferisco coprire tutto sempre, con la consapevolezza che tanto prima o dopo mi ritroverò nuovamente a distruggermi o dipendere da qualcosa. Non so fare altro.
Ero più onesta con me stessa quando mi chiudevo in camera a abbuffarmi e farmi schifo, o tagliarmi, o bere e che altro so io.

Stanotte non voglio dormire, voglio solo fare ginnastica e punirmi e domani "ripulirmi" da tutta questa merda.
Tanto so già che domani mi imbottirò di ansiolitico per non impazzire del tutto, mi conosco.
Almeno i farmaci sono droghe legali e ipocaloriche.

4 commenti:

  1. guarda che io non ho detto che ti sta bene soffrire così, sai che non intendevo questo.
    Ho detto "ti sta bene" nel senso che il tuo comportamento er lo logica conseguenza di un uso&abuso di quelle cose. In quel senso "ti sta bene" , cioè che non poteva essere altrimenti.

    Sai è facile dire mi fa tutto schifo. Anzi, non è facile, ma a volte sembra così perchè la maggioranza delle cose vanno male. Spesso la vita è una reazione a catena, un domino, e se cade una pedina anche le altre iniziano a vacillare. Quindi capisco eprchè "tutto " non ti piace. Però hai due scelte, le due più fondamentali : Live or die. E bada che morire non è proprio il modo peggiore per essere morti. Si può morire in così tanti modi più atroci che smettere di respirare.Hai 19\20\21 anni. Hai tutto davanti. Per poco , certo. Perchè poi molte strade già iniziano a chiudersi. Cosa vorresti fare da grande? hai terminato la scuola? in che futuro ti vedi? cosa fai ogni giorno per raggiungerlo? Queste sono le domande per vivere. E npn si vive dayByday. Quella è una cazzata per chi ha paura di vedersi in un domani. Si vive di progetti, di piani e aspirazioni .
    Nessuno piangerà se tu scegli di rimanere in camera domani. Credimi, nessuno. E questo non è triste, è vero. Alla gente importa della propria pellaccia e di come usarla al meglio ed è giusto così. Non c'è nessun egoismo ingiustificato in questo. Quindi se vuoi fare qualcosa domani e nella tua vita fallo oppure segli di rimanere così...puoi fare anche questo infondo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche io mi faccio schifo, già da molto molto tempo. Mi vesto sempre uguale, non oso indossare cose che mi piacciono. Ma non meriti questo, mi intristisce leggerti così perché non ha senso. Tu non meriti questo, sei uscita alla grande dai casini della bulimia e non meriti di ricaderci dentro. Queste ricadute non sono un segno di sconfitta..anche io ho delle ricadute.la cosa fondamentale è che appunto accada molto raramente!! C'è un abisso tra il vomitare ogni giorno, ogni due giorni ed il farlo ogni tanto.
    La risposta di JustVicky è triste ma vera, molto realista. Io penso però che si possa vivere anche giorno dopo giorno, ma non solo. I tuoi sogni e quello che vuoi realizzare, che siano piccoli o grandi, sono quello che appunto ti da la spinta..però dai non è vero che le porte si chiudono, io penso che le porte aperte ci siano per tutta la vita, in praticamente qualsiasi ambito, o almeno in quelli importanti. Certo,per diventare enfant-prodige o suonatore di violino avanzato e la cui bravura è tale da spaccare il culo ad ogni avversario di qualsiasi concorso internazionale, è un po' tardi. Ma in fondo, chissenefrega.
    Devi cercare di indirizzare questo turbamento, quest'ansia verso un qualcosa di costruttivo..la moda, lo sport.. Trova una cosa che ti diverta senza farti del male! Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro prenditi del tempo per te stessa e non pensare troppo perchè è evidente che non sei nello stato emotivo ideale per prendere decisioni e riflettere.
    Fai una doccia calda,due,tre..anche dieci se ti fanno stare meglio,bevi un bel caffè e guarda un film strappa lacrime.Fai una lista di cose che ti fanno stare bene e falle tutte,esci,fai una passeggiata da sola,curati le unghie,metti lo smalto,comincia un bel libro nuovo,magari uno di quelli capaci di portarti in un'altra era e farti vivere emozioni fuori dal comune..passa un po' di tempo e cerca di capire te stessa...e soprattutto respira.

    RispondiElimina

:)