domenica 9 febbraio 2014

crisi.

Come una mezza pasticca di antidepressivo può cambiarti la vita.
Da sedata, tranquilla e non-paranoica rieccomi qui iperattiva, nervosa, incazzata con il mondo, con le fisse su le calorie e sul peso, psicosomatismi, voglia di stare sola e mandare a fanculo tutti.
NO, IO IN QUESTO INFERNO NON CI VOGLIO TORNARE A MORIRE.


Ovviamente lo psichiatra non sa nulla, ma io ho deciso di fare di testa mia mancando anche all appuntamento. Perchè sì, ho pensato "io sono forte e ce la posso fare a smettere". E il punto non è questo, perchè ora lo so che volendo CE LA FACCIO benissimo a smettere.
Ma ora mi chiedo...a che serve smettere se poi ricomincio con tutto il resto?
A un cazzo.

Sono una stupida cogliona.
Giusto per stare in tema poco fa (4 del mattino) mi sono mangiata 4 cornetti gelato. 4 fottutissimi cornetti 900kcal.
E vi dirò che di solito me li sono sempre mangiati quasi tutti i giorni, senza seghe mentali, ma in questo momento mi sembra di aver ingerito veleno puro. E mi sento una merda, mi sento strabordare di grasso ovunque, vi giuro.
E non riesco a calmarmi, vorrei ammazzarmi di attività fisica.



Sono stanca, stufa... ODIO la mia testa, odio tutte le paranoie e i pensieri che si sono insinuati dentro.
Voglio eliminarli.
Stasera riaumento l'antidepressivo, fanculo, non riesco a stare senza...così come gli ansiolitici, la mia cazzo di testa ha bisogno di essere sedata e anestetizzata perchè io da sola.non sono capace di vivere senza farmi del male.
No non ne sono capace per un cazzo.

2 commenti:

  1. ehi tesoro calmati... questi momenti capitano, anche mangiare di più capita... è normale. ma tutto passa! Anche questa crisi passerà. io credo che tu però debba andarci dalla dottoressa, credimi, è l'unica che sul serio può aiutarti. Piuttosto, cerca di capire se c'è qualche situazione che ti fa star male, qualche episodio, perchè di solito c'è sempre qualcosa dietro queste crisi... forza. ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  2. gli antidepressivi come qualsiasi farmaco psicoattivo vanno presi con coscenza. Non così, assolutamente non così. Perchè un po' c'era da aspettarselo un effetto opposto e contrario. Un po' "ti sta bene" nel senso che era la conseguenza più ovvia. Per quanto la gente si ostini a vedere stabilizzato,antidepr&co come cure "per l'anima" , caramelline da prendere a piacimento , sono vere e proprie bombe mediche. Qualcuno si immaginerebbe mai di giocherellare con una chemioterapia? di fare da autodidatta con cure per l'epatite? no -salvo che non sia un suicida-. Ed è un no secco, senza troppe seghe. Tu gioca con queste cose come fai da sempre, ma poi non piangerti addosso e non stupirti. Non sei un'eccezione (come non lo è nessuno) , non ne esci dasola, non smetti quando vuoi e sopratutto non può che peggiorare continuando così.
    4 cornetti gelato non sono sani a prescindere , ma ignora le calorie e chiediti il perchè. Fin tanto guarderai il danno solo come "cavolo, sono tante calorie" , non eliminerai mai il problema. Vai oltre, come V qua sopra ti ha consigliato...solo così si può star meglio.

    RispondiElimina

:)