mercoledì 12 marzo 2014

ciclo di merda.

Il fatto è che boh, ho il ciclo, e mi sembra che il mondo stia crollando e che io faccio schifo.
ODIO a morte queste dannate mestruazioni.
Non per niente stasera ho preso uno "è stata quella scema li" di mio padre, perchè credeva avessi rotto qualcosa, come una buona ragione per scoppiare in lacrime dalla rabbia, prendere la macchina e spararmi ai 130 all'ora in statale.

Ma ancora vorrei piangere, perchè al di la del ciclo quelle parole mi rieccheggiano in testa e fanno male. Quelle di mio padre intendo. Ma tanto ho perso ogni speranza di avere comprensione dai miei.

La cosa più assurda è che in questi giorni sento un disperato bisogno di affetto, e ammetterlo, mi fa vergognare da morire.
Ma ho capito che è una cosa che mi manca, che non vivo da quando avevo 15 anni (per scelta).
Vorrei un ragazzo, così all'improvviso. L'idea di andare a letto con qualcuno tanto per passare il tempo mi nausea...piuttosto sola.
Ho persino chiuso con tutti i miei trombamici (a parte C., ma ci sto lavorando)


Ho bisogno di qualcosa che mi appassioni e mi coinvolga mentalmente, e allo stesso tempo di qualcosa che mi stordisca e mi rimbambisca da voler stare solo a letto

5 commenti:

  1. Mi dispiace per la giornata "no" e spero che oggi vada meglio ♥
    Non c'è nulla di vergognoso nel desiderare affetto, anzi! I miei famigliari mi hanno sempre etichettata come "stronza e fredda" ed io, per adeguarmi a tale etichetta, ho rifiutato per anni ogni manifestazione d'affetto. Mi auto-convincevo che le coccole e i gesti dolci mi facessero schifo e che fossero patetici... La verità è che ne avevo bisogno ma mi vergognavo e non riuscivo ad ammetterlo. Con i ragazzi e gli amici ho superato il blocco e anche con mio fratello, ma con i miei assolutamente no xD ogni manifestazione d'affetto è un tabù... È così innaturale e imbarazzante .-.

    Un abbraccio ♥♡

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio a volte vale molto più delle parole...
    Andrà meglio,
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Con il ciclo è sempre tutto un po' così, le emozioni vengono amplificate ( in peggio di solito ) e per andare in tilt basta davvero poco, e bisogno d'affetto... beh credo che sia una sensazione comune, almeno per me è così.Ogni volta che mi arrivano le mestruazioni mi trasformo in una fontana di lacrime e vorrei passare le intere giornate sotto le coperte con il mio ragazzo. Cerca di superare anche questa... finito il ciclo andrà meglio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho letto un pò il tuo blog, abbiamo in comune molte, molte cose!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tesoro... Scusa l'assenza... è stato un ano difficile questo.
    Egoisticamente ti ringrazio per essere ancora qui... trovare te, il tuo blog, i tuoi pensieri cosi tanto anche miei mi da la forza la volonta di andare avanti e di spaccare il mondo per prendermi quello che voglio... e sono contenta di poterti stare accanto seppur attraverso un PC.
    La situazione con i tuoi come vedo non è migliorata e questo mi dispiace tanto, beh se puo consolarti sono esattamente nelle tue stesse condizioni tranquilla.
    In più hai il ciclo, e tutte le tue emozioni, tutte le tue reazioni sono incredibilmente amplificate proprio come ha detto Lucy...Ma tranquilla è solo un momento passerà, sappi che io ci sono e che non alcuna intenzione di sparire di nuovo... Ti stringo forte speranzosa di riuscire a darti un pò di quell'affetto che desideri e che soprattutto MERITI!!!!!
    Ti voglio bene!!!!!

    RispondiElimina

:)