martedì 18 marzo 2014

feelings on,

E' come se le mie emozioni fossero rinate dal nulla, che cazzo mi succede?
Il mio corpo è scombussolato, non ci sono più abituata dopo mesi di apatia e non.voglia di vivere.
Riesco a passare da un momento di gioia immensa a un fiume di lacrime, senza motivo. Come se non riuscissi a gestirle, come se nella gioia di un momento subentrassero paure e ansie.

Mi piace una persona, conosciuta per purissimo caso...e oggi ci siamo visti, ma non so come andrà. Questa persona ha risvegliato tutte le emozioni che avevo dentro oppresse da decenni. Anche se siamo totalmente diversi e probabilmente con vite parallele, dal primo momento che l'ho visto è stato un colpo di fulmine.
Vorrei per una volta che fosse quella giusta.



4 commenti:

  1. Te lo auguro tesoro ♥ spero davvero che questa persona ti renda felice e ti faccia vedere il lato più meraviglioso del provare sentimenti ed emozioni.

    RispondiElimina
  2. wow... il colpo di fulmine è certamente un'emozione fortissima... tu prova a vedere come va... spero che sia davvero la volta buona!! <3 perchè te lo meriti... ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  3. E bellissimo riuscire finalmente a sentire dentro qualcosa di positivo... E bellissimo sentirsi vive seppur per un solo istante.. Non smettere mai mai mai di goderti queste emozioni anche se sono brevissime ma l imprinting che ti lasciano dentro quello nn dimenticarlo mai... Tienilo sempre vivo... Ti abbraccio forte tesoro... Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  4. e io te lo auguro, che sia quella giusta..
    un bacio

    RispondiElimina

:)