mercoledì 26 marzo 2014

broken.

Sono stata per così tanto abituata al vuoto, che ora se provo qualcosa non riesco a gestirla, e mi sfugge di mano.
Ieri il mio psichiatra mi ha detto con "molto tatto" che avrei rischiato la vita/tentato il suicidio sparandomi ai 200 all'ora in autostrada dopo un momento no. In realtà non era quello che volevo, a me bastava solo smaltire tutta la negatività che avevo addosso, ma mi rendo conto che ci vado molto vicina visto che l'ho rifatto anche oggi.

La verità è che mi sento a pezzi e sto fingendo a me stessa in tutti i modi di non esserlo.
Vi avevo detto della mia nuova cotta, no? Si chiama S. giusto per dargli un nome.
Dimenticavo che esistono anche le persone che riescono a illuderti di promesse e cazzate già da subito.. e dimenticavo quanto fossi fragile con i sentimenti, quanto devo starci attenta.

Di solito non sono così ingenua, ma lui mi aveva fatta "prendere" troppo.
E visto quanto sono sfigata in amore sentivo che questa sarebbe stata la volta buona.
Ora mi sento solo un'idiota. Una cogliona. Così cogliona da averlo chiamato 3-4 volte prima di cancellare ogni traccia di lui dal telefono. Così idiota da sperare che ora mi chiami e trovi una giustificazione.
Magari anche sì, magari mi sto solo facendo un gran film, magari ha avuto da fare.


Mi sento distrutta. Avrò anche una resistenza di ferro, ma quando mi toccano i sentimenti per me è una pugnalata, non reggo. Mi autosuggestiono e mi autoconvinco di essere la causa, lo sbaglio.
Ho riaumentato la dose di antidepressivo, anche se mi butterà a terra fisicamente nella mia testa tornerà un po' di pace.


In questo momento mi fanno schifo tutte le emozioni e i sentimenti del mondo, voglio solo sentirmi vuota.

2 commenti:

  1. Cucciola, mi dispiace tornare sul tuo blog e leggere che stai così.. Il tuo psichiatra forse ha ragione. Sarebbe meglio non guidare quando si provano emozioni negative intense, perché anche se tu vedi guidare in quel momento come uno sfogo, in realtà è molto pericoloso. Stai più attenta, me lo prometti?
    Per quanto riguarda le emozioni ti capisco. Siamo resistenti come rocce, ma quando si tratta di sentimenti andiamo in tilt.
    Mi dispiace che questo S. ti abbia illusa così, ma forse è meglio scoprirlo subito che dopo mesi o anni. E' chiaro che ne soffri comunque, ma almeno i tempi di ripresa dovrebbero essere più veloci. Oppure presto ti chiamerà e saprà darti una motivazione valida, chissà! Però davvero, in ogni caso cerca di metterti prima di ogni cosa, perché momenti di solitudine dovrai affrontarne ancora, così come tutti credo.
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ed è quando toccano quel punto debole che le persone si sentono forti, è quando finalmente riescono a farti cadere che si sentono realizzate.
    Non permetterglielo tesoro, non permetterlo a nessuno ti prego, più ti convinci che quello è il tuo punto debole più gli altri se ne approfittano, prova a valutare realmente le persone prima di dare tutta te stessa a qualcuno, prima di regalargli il tuo stato emotivo, ti parlo io che sono qui a distruggermi perchè un misero uomo con un misero messaggio è in grado di spezzarmi, di farlo ancora sempre più a fondo, beh non permettere che questo accada anche a te, hai già sofferto tanto piccola, e ora meriti solo un pò di amore e di tranquillità!!!
    Premi il tasto off, oggi e domani, riposati, spegni ogni tipo di emozione/sensazione, e riparti lunedi affrontando la settimana e lottando al massimo per renderti immune da ogni attacco, Io CREDO IN TE!!!
    Fallo anche tu!!!
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina

:)