venerdì 7 marzo 2014

pills.

Lo psichiatra ha detto che  "mi trova meglio", e ha approvato la mia riduzione dell'antidepressivo.
Anche se il suo meglio, non so a cosa corrisponda. Forse al fatto che gli ho detto "è un periodo che voglio stare sola con me stessa a fare le mie cose, non avere gente intorno".
In effetti, è strano, devo farci l'abitudine.

A parte questo, trovo assurdo come io cambi in base alla quantità di farmaco che prendo.
Cioè se lo diminuisco, sono nervosa, iperattiva, incazzata col mondo e impaziente ma ho voglia di fare mille cose.
Se lo aumento, sono tranquilla, rilassata, pacifica, ma non ho voglia di fare niente. Ovvero me ne starei tutto il giorno a letto.

Fatto sta che se non sono tranquilla sclero, quindi va bene così.
(perdonate i post vuoti e senza senso, è giusto per tenere in vita il blog)

4 commenti:

  1. ...Anche io tempo fa prendevo antidepressivi...e, quando ero in terapia, ero praticamente in letargo: dormivo ed calma e pacifica perché ero tipo "in botta"...

    Poi però ho smesso di seguire la terapia, perché mi anestetizzava il cervello...Ma non so se è stato un bene o meno...

    RispondiElimina
  2. tesoro voglio che tu sappia che ti penso e che sono con te <3 un fortissimo abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Ehi tranquilla è giusto così, il blog serve x sfogarsi, ti sostengo :)

    RispondiElimina
  4. li prendevo anche io e mi capitava di dormire fino alle 12 la domenica,i miei si lamentavano perchè davvero non facevo niente!adesso sono una schizzata e vorrei tanto tornare a prenderli ahahah

    RispondiElimina

:)