martedì 1 aprile 2014

summer is near :)




Dopo la fase "se-uno-smette-di-cercarmi-vuol-dire-che-faccio-schifo" sono passata al "mi-sono-rotta-ho-ben-altro-da-fare", e sinceramente non pensavo che mi sarei dimenticata di uno così in fretta. Sono fiera di me. Anche se lo ammetto, per ri-aumentarmi l'autostima ho passato questi giorni a "tirarmela" con qualsiasi uomo, ovvero passarci davanti senza degnarli di uno sguardo, o ignorare.
Ora come ora voglio starmene letteralmente per i cazzi miei, almeno per un po'.
Per motivarmi ho smesso la pillola così a metà blister -so che non va bene, ma mi faceva sclerare-, e ho deciso di fare astinenza da qualsiasi rapporto per almeno un mese. Mi farà bene.
Piuttosto che stare male per qualche pezzo di merda meglio la solitudine.

C'è una cosa assurda che oggi mi ha sconvolta. Ho sognato che andavo a letto con il mio psichiatra, che avrà 55 anni, dopodichè mi sentivo un'idiota, perchè è una cosa che non farei manco morta visto che è il mio unico appoggio. Non so se raccontarglielo,magari mi spiega cosa vuol dire -.-" che faccio? Non sopporto di tenermi dentro questi dubbi.


Va beh, sogni erotici a parte...
Sto organizzando con una mia amica un viaggio in Sicilia (sogno che si avvera:3) e la cosa praticamente sta totalmente occupando i miei pensieri. Per la prima volta non mi frega niente della prova costume/chili/essere struccata ecc... VOGLIO SOLO DIVERTIRMI CON LEI.
E poi ci sto mettendo anima e corpo per la croce rossa, il mio obiettivo è essere una volontaria a tutti gli effetti entro settembre, dopodichè penserò alla scuola. Una cosa alla volta.

Per il resto, inutile dire che in questi giorni sto facendo shopping sfrenato (per questo intendo andare in ogni centro commerciale possibile solo per farmi un giro, senza spendere). Mi fa stare bene e mi distrae. Oppu
re esco, piuttosto che deprimermi a casa vado a farmi un giro.
Non mi posso lamentare.
Quello che piu amo è che in questi giorni sono solare, e lo vede anche la gente, per qualche stramba ragione alle persone piace stare in mia compagnia, come se sentissero la mia positività. Mah.

Ho solo voglia di dedicarmi a me stessa per un po'.

2 commenti:

  1. Che figata il viaggio :D ti divertirai un mondo, specialmemte se mantieni questo atteggiamento positivo del tipo "non mi importa niente del peso, del trucco ecc"

    Credo che stare soli sia costruttivo quando si hanno delle questioni da risolvere. Stai lavorando su te stessa quindi non puoi circondarti di persone che generano problemi ( = uomoni indecisi, incapaci di assumersi le proprie responsabilità ecc).

    Per quanto riguarda il sogno credo che non ci sia una scelta giusta o sbagliata... Se vuoi dirglielo fallo, non c'è nulla di male :) ti assicuro che è abbastanza frequente come cosa, anche molte delle pazienti di Freud finirono per essere essualmente attratte da lui xD (ecco a cosa servono gli esami : a rispondere ai commenti su Blogger ahahah)
    Tu spesso sei attratta dagli uomini più grandi, no? Credo sia legato al rapporto con tuo padre e al fatto che in loro vedi una sorta di "fonte di protezione"... Beh, chi più del tuo psichiatra assolve questa funzione al momento? Ti conosce profondamente e ti sostiene, non mi meraviglia che tu trasferisca su di lui alcuni tuoi pensieri. Finché la cosa rimane rilegata ai sogni direi che non rappresenta un problema! Se tu te ne innamorassi, invece, dovresti cambiare psichiatra a mio avviso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah oddio sto ridendo da mezz'ora per quello che hai scritto sugli esami e freud :D (ps: io so solo che hai ragione perchè ho visto il film con keira knightley) però noo non mi innamorerei mai potrebbe essere mio nonno!!!
      Comunque ti ci vedo in futuro come psicologa, per cui fidati che tutto quello che stai studiando ti servirà;)

      Elimina

:)