sabato 12 aprile 2014

as a bad thing happens, a good one come.

Ho ripensato all'altra sera dopo quello che è successo, e anche se ho capito di aver fatto una cazzata non mi sono pentita, perchè mi sono resa conto che quel bacio non è significato (quasi) nulla per me, eccetto il togliermi un desiderio che avevo da tanto troppo tempo.
Ma la Laura di adesso è un'altra persona, non è più fragile o debole, la Laura di adesso ha le palle, e io sono fiera di me come non lo sono mai stata.
Bene. Guido mi ha baciata. E quindi?
La mia unica preoccupazione più che altro è di averlo fatto con lui senza prendere la pillola, ma quel bacio è come se non me l'avesse dato, perchè tanto è un coglione, e dopo oggi, che gli ho scritto una cavolata e mi ha risposto "che cazzo mi scrivi!! Per fortuna non c'è la mia tipa, non farlo più ", ho preso e me ne sono andata a 100km da questa città nauseata e nervosa a un centro commerciale.
-Ho detto basta, definitivamente, per lui io non provo più niente. Ho vinto.-


Ecco, qui è successa una "bella" cosa di cui avevo proprio ma proprio bisogno.


Il mio intento era di fare shopping sfrenato.
Solo che, -non ve ne avevo parlato, ma ero stata in un negozio a comprarmi delle lenti, e lì avevo visto il ragazzo che ci lavora, che mi sorrideva perennemente. Pure carino, un po' timido, ho pensato a lui e sperato di rivederlo mille volte!!-, ci ho rimesso piede, e come ci siamo visti ci siamo scambiati due sorrisi lunghi chilometri :3 e poi lui ha staccato dal lavoro per venire a bere una cosa con me, davanti a tutti i colleghi (ero imbarazzatissimaaaa).
Ha 37 anni, ma ne dimostra 15 in meno (infatti ci sono rimasta così O.O)...beh quando siamo usciti non ci ha provato, nè mi ha baciata, ha solo detto che mi aspetta per uscire la prossima settimana.
Poi, tornata a casa ho visto che mi ha trovata su facebook, -CI SPERAVO DA MORIRE:3-.

E boh che dire ragazze...sono al settimo cielo.
Tutto questo mi da energia, motivazione, mi fa credere che non c'è un cazzo di niente che è impossibile alla fine....e ne avevo un bisogno immenso.
Non so perchè ma in questi giorni continuano a succedere cose che mi stravolgono le emozioni... erano decenni che non mi addormentavo col batticuore o l'agitazione.

4 commenti:

  1. Guido è un coglione a quanto pare -.- sono felice che tu lo abbia "superato".

    Sai, ciò che mi aveva colpito del mio ex è che non aveva cercato di andare subito al sodo, nonostante la mia "fama" e nonostante fosse palesemente attratto da me.
    È un buon segno che non ti abbia baciata né niente, ti rispetta e non ti vuole usare u.u
    Spero proceda tutto per il meglio ♥

    RispondiElimina
  2. Guido è sempre stato un poco di buono e tale rimarrà... il caso è chiuso!! Mi ispira invece questo ragazzo che lavora al negozio di ottica :) Un mio consiglio è quello di analizzare bene i suoi comportamenti, fallo penare un po' per testare il suo reale interesse ;) un bacione cara :*

    RispondiElimina
  3. E come volevasi dimostrare Guido è solo un coglione. Questo ragazzo invece mi sembra proprio buono per te, ti ha anche cercata per poterti ricontattare. Guido l'avrebbe mai fatto al suo posto? No! Mi raccomando, prendi tutto così come viene e non farti problemi, goditi i momenti :)

    RispondiElimina
  4. Guido non sa assolutamente quanto tu vali... come ti hanno già detto tutte è solo un grandissimo pallone gonfiato!
    Ed invece l'altro ragazzo sembra così tanto carino! :)

    RispondiElimina

:)