giovedì 24 aprile 2014

take my time.

In questi giorni sono persa, sono tornata alla mia apatia, alla mia solitudine, eppure sento che sto meglio così...quando ho voglia di circondarmi di gente lo faccio, ma ora come ora no.

La cosa stramba è che anche se non si direbbe sono sempre in giro.
Cerco sempre di uscire, o vado in qualche città a fare shopping, o semplicemente a farmi un giro e pensare, o alla Croce rossa (mi sta dando grandi soddisfazioni), o in biblioteca a studiare, o da qualche trombamico (ormai una settimana senza: record). Se sto a casa mi piazzo davanti a un film, cercare musica nuova, farmi impacchi per capelli o giocare con la mia coniglietta.
(Ovviamente la notte, perchè di giorno impazzirei).
In poche parole queste sono le mie giornate.


Domani c'è una ragazza che mi ha chiesto di uscire, io ho accettato (ps: è etero), perchè conoscere gente nuova mi fa sempre piacere.
Però sono sempre più convinta, che per stare bene con gli altri devi imparare a stare da dio con te stesso, allora ci riesci.

2 commenti:

:)