mercoledì 16 aprile 2014

.

Quanto mi sento stupida.
Vi spiegherei il perchè, ma mi sento così stupida che mi vergogno, mi vergogno di arrivare al punto di sacrificare tutto pur di correre il rischio di trovare un briciolo d'amore.

Avevo accennato di B., "il ragazzo conosciuto per caso a un centro commerciale", ebbene, stasera mi sono fatta ben 180km andata-ritorno, perchè speravo di poterci bere qualcosa insieme come mi aveva detto.
Ma a parte il suo splendido sguardo rivolto sui miei occhi, tutto ciò che mi sono ritrovata è stato potergli parlare nel suo negozio, passeggiare 10 min contati, per sentirmi dire con mega-imbarazzo, che è sposato. Io che lo credevo libero e spensierato (poteva dirmelo, cazzo). Per trovarmi davanti un uomo incerto se baciarmi o meno. Fra il "voglio" e "non posso". Ma vaffanculo.

Mi iniziavano già a tremare le labbra, come quando mi viene da piangere, l'ho salutato con un sorriso (perchè purtroppo dovrò tornare da lui a prendermi gli occhiali che ho ordinato), ma in macchina, mi si sono innondati gli occhi di lacrime, che ho poi riinghiottito.
Giù una dose di ansiolitico, e sono stata meglio.
Ho passato in rassegna tutti i miei trombamici dal primo all'ultimo per vedere chi fosse libero (cosa che faccio solo quando sono disperata), con gli occhi pieni di lacrime, finchè non mi ha risposto F. e sono andata da lui. Vuota.

Abbiamo scopato, io senza provare niente, vuoto totale, solo per svuotarmi ancora di più, per tenermi addosso il profumo di un altro. E poi parlato, di tipe, tipi. Lui non conta niente per me. Ma mi ha alleggerito tutto quel peso emotivo.





I sentimenti mi fanno schifo.
Le emozioni mi fanno schifo.
Vorrei strapparmi il cuore, farlo a pezzi a morsi, non provare più niente.

2 commenti:

  1. Cucciola, non ho parole. Tu ti fai in quattro per vedere una persona e scopri così, in un modo assurdo, che ti stava prendendo in giro? Che è sposato? Sicuramente si è dimenticato di dirtelo prima, certo.. Sono cose che possono essere scordate. Come no. Che vergogna. Vedo che gli uomini fanno sempre più schifo. Mi dispiace che dovrai rivederlo non appena saranno pronti i tuoi occhiali. E' assurdo.
    Io non ho mai provato il sesso senza sentimenti, ma credo che nel tuo caso sia comprensibile. Vai da chi ti dimostra interesse, che sia solo fisico o anche mentale poco importa. Devi "svuotarti". Alla fine il sesso può diventare una valvola di sfogo come lo può essere il cibo, l'alcol, la droga. E' tutto il solito circolo, credo sia inutile dirtelo, la sai benissimo anche tu.
    Solo, mi dispiace che incontri solo teste di cazzo nella tua vita. Mi dispiace che stai così male.
    Ti stringo forte.
    Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina

:)