domenica 13 aprile 2014

maledetta ansia.

Sono ele 5 del mattino e ho in testa miliardi di pensieri che mi ipediscono di dormire, oltre questo dannato mal di pancia e schifoso gonfiore e il caldo che inizia già a farsi sentire, alternato al freddo. Ma cazzo. Mi sento in fase pre-ciclo anche se ce l'ho tutto sballato. #sclero#
Non posso farcela a dormire, no.
Adesso iniziano le ansie. L'ansia che forse dovevo prendere la pillola del giorno dopo, e ormai è tardi. L'ansia di tutte le conseguenze. E che con quel pezzo di merda non dovevo andarci.
No no devo calmarmi cazzo.

In questa stanza mi sento soffocare stasera.
Beata quest'estate che avevo bisogno di prendere la mia dose quotidiana di ansiolitico per gli attacchi di panico, perchè sinceramente mi sembrava tutto bello, facile e piacevole, nonostante le cazzate compiute.
Adesso invece mi sembra di impazzire all'idea di affrontare le mie ansie.
Scusatemi.


Penso che domani prenderò e andrò da B. (il ragazzo di cui vi ho parlato l'altra sera), con la scusa che devo farmi le lenti, tanto glielo avevo detto che sarei passata. Ho bisogno di distrarmi e non pensare.
Sì lo so, non è il modo migliore andare in un centro commerciale quando sono ansiosa e nervosa (le conseguenze sono prevedibili, anche se non devo comprarmi nulla e i fondi sul bancomat sono scarsi) però non so che farci.
Non sono capace di stare qui.
Quando prendo la macchina e me ne vado mi sembra di lasciarmi tutto alle spalle...forse è vero, è facile, è infantile, ma chissenefrega, chi stracazzo se ne frega quando è la soluzione più semplice?

1 commento:

  1. Ciao sei riuscita a prendere sonno? ora come ti senti?spero meglio fammi sapere :*

    RispondiElimina

:)