domenica 6 aprile 2014

fucking mind.

Ennesima notte insonne.
Mi ritrovo ad andare a letto alle 8 di mattina ormai, perchè se le mie giornate le passo a tentare di fuggire da tutti i miei pensieri facendo chilometri in macchina lontano da questo posto la notte è come se mi si rivoltassero tutti contro per compensare la mia "assenza mentale".

Si, scappare non serve, ma continuo a farlo lo stesso perchè se sto a casa impazzisco.
Sono arrivata a guardare di cosa sono composti i cosmetici e vedere se sono naturali o meno, o tentare di raccimolare più soldi possibile pur di impegnarmi il cervello, o guardarmi ventimila prodotti nei supermercati/negozi perdendo tempo. Lo so è assurdo. Ma ne ho bisogno. 
E non mi interessa dove vado, mi basta spostare la mia attenzione su cose materiali e futili in modo da non dovermi ritrovare a tu per tu con domande esistenziali.

Anche adesso, come cazzo posso dormire se la mia testa mi impedisce di farlo?
A volte vorrei che esistesse un pensieri-cida, in modo da potermene stare in pace.
O per lo meno che mi piacesse qualcuno/qualcosa a tal punto da deconcentrarmi su tutto il resto...macchè.


Pensandoci bene, è lo stesso meccanismo di abbuffate-alcol.
In fondo dentro di me è tutto uguale, ho solo cambiato il tipo di "droga", con il vantaggio che questa ha 0 calorie.

3 commenti:

  1. Tesoro volevo farti sapere che sono tornata a leggerti. E che per te ci sono, se ne hai bisogno. Non ricevevo più i tuoi aggiornamenti :( Ti abbraccio forte. <3

    RispondiElimina
  2. Cerchiamo di disfarci di una dipendenza, ne troviamo un'altra. Cerchiamo di abbandonare una cosa che ci fa male, ci facciamo male in un altro modo.
    E' straziante tutto questo, davvero straziante... E ti comprendo bene. Distogliamo l'attenzione su qualcosa e ci fissiamo su qualcos'altro.
    A volte mi chiedo se tutte queste ossessioni svaniranno.
    Forse se tu avessi un ragazzo staresti meglio, ma non sarebbe tutto rose e fiori. Avresti qualcuno da amare e che ti ama, ma credimi che è anche un qualcosa in più che può causarti dolore. A volte vorrei anestetizzare le mie emozioni. Sono di una confusione pazzesca. Immagino sia così anche per te.
    Spero che oggi tu stia un po' meglio. Sarebbe bello se anziché dover sempre scappare, trovassi un posto in cui vivi bene e felice.
    Un abbraccio, ti voglio bene. <3

    P.s. Giusto perché me lo hai scritto in un commento.. Il Dave di cui parlo adesso non è lo stesso del passato. Con quello là ho chiuso totalmente.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono nuova del sito ed entro in punta di piedi nel tuo blog, spero che potremo conoscerci e sostenerci a vicenda, un abbraccio

    RispondiElimina

:)