lunedì 21 aprile 2014

I don't wanna grow up.

La pasqua ha rotto le palle, non so a voi.
Odio le feste, per me non significano niente, a parte cioccolata che gira, e ricevere soldi dai miei: praticamente è diventato il mio unico obiettivo, visto che non si usa a casa mia scambiarsi affetto o auguri. 
Non vedo l'ora che sia domani solo perchè riaprono i negozi.


In questi giorni, ho capito una cosa: NON VOGLIO CRESCERE.

Ma certo. Ecco perchè cerco sempre uomini più grandi, odio i bambini, l'idea di mettermi con qualcuno o averci una storia, essere seria, impegnarmi in qualcosa... solo a pensarci mi viene da vomitare. Sono IO una bambina. Ho IO bisogno di affetto. Come faccio a dare a altri qualcosa che non ho?
Credo che mi manchi un pezzo di adolescenza.
I 6 anni che ho gettato nel cesso per i Dca
. 1/3 della mia vita. E non è poco.
E quel 1/3 della mia vita lo sto recuperando ora, spendendo e spandendo soldi in vestiti e sciocchezze e capricci vari (lo ammetto: fosse per me, mi comprerei un intero guardaroba multicolore, altro che vestiti eleganti), mangiando ciò che mi piace senza ingrassare nè punirmi (cioccolata e gelati), frequentando tutti i ragazzi/uomini che mi gira, facendo cazzate.


Se dimostro 20 anni, dentro ne ho ancora 14.
Voglio recuperare uno a uno tutti gli anni che ho perso...tutti, non uno di meno. E voglio farlo per me. Solo per me. E' l'unico modo che ho per perdonarmi...

2 commenti:

  1. Come ti capisco,io sono dovuta crescere davvero troppo presto anche se io ho fatto una cosa contraria alla tua. Sto con un ragazzo più piccolo e proprio grazie a lui sto riscoprendo quella spensieratezza che mi mancava da troppi troppi anni. Hai tutto il diritto di recuperare e vivere i tuoi anni, metticela tutta per farlo, non permettere più a niente e a nessuno di privarti dei tuoi tempi e i tuoi desideri :* Passa da me =)

    RispondiElimina
  2. penso che sia normale... anch'io a volte ho bisogno di ritornare bambina e avere qualcuno che mi stringa forte... e spesso fuggo dalle responsabilità... però tieni anche conto che l'affetto che desideri te lo può dare anche una relazione fissa... ovviamente ai tuoi tempi. un bacio

    RispondiElimina

:)