sabato 19 aprile 2014

I Hate these days.

Pasqua = Cibo, parenti, clausura.
Non credo che riuscirò a sopportare questa giornata. Ma zero. Sto già impazzendo adesso.

In questi giorni sono letteralmente una tossica di cioccolata fondentissima, boh, ne sto mangiando una tavoletta al giorno. Mi possono togliere tutto ma non la cioccolata fondente.
Poi, tanto per cambiare, mi tormenta l'ansia di essere rimasta incinta nelle ultime 3 volte che mi sono data alla pazza gioia. E di conseguenza mi vengono pensieri suicidi-omicidi, del tipo, al limite posso prendermi a pugni le ovaie.

Poi, non riesco a stare ferma, mi sento irrequieta come se mi fossi bevuta 20 caffè.
Il mio psichiatra non c'è per una settimana. Il corso nemmeno. E l'idea di ritrovarmi qui a non fare niente mi fa impazzire...non ce la faccio.

Mi è venuta voglia di tornare a scuola pur di fare qualcosa, anzi a settembre al 1000% ci torno.
In tutta questa perdita di tempo/solitudine/apatia/ecc. una cosa positiva c'è, ho capito finalmente cosa voglio fare: infermieristica.
Mi sono presa un mattone in biblioteca, visto che devo studiare per la Croce Rossa, mi sto appassionando da morire alla medicina e tutto ciò che riguarda il corpo umano. Infatti sarà la mia unica salvezza in questi giorni.

2 commenti:

  1. allora impegnati per iniziare il tuo percorso da nfermiera
    non può che portare cose buone una nuova passione!

    RispondiElimina
  2. Che bello tutta questa positività! dammene un po' ti prego....

    RispondiElimina

:)