domenica 27 aprile 2014

Odio l'Imperfezione.

Non so dirvi quanto odio a morte il ciclo, vi dico solo che giorni come questi vorrei donare le mie ovaie.
Sono arrivata ad aumentarmi l'antidepressivo (n.b., stasera ovviamente lo diminuisco, ne avevo bisogno per un giorno), perchè ieri stavo veramente sclerando, visto che ormai dormo un giorno sì e uno no. E credetemi, stavo impazzendo. Ecco cosa succede a smettere la pillola a metà blister.
Vale a dire, mi faccio un "digiuno" di sonno, dopodichè mi ci abbuffo.

Oggi in effetti sembravo sotto effetto di stupefacenti visto che è tutto il giorno che rido per delle stronzate, mi sembra che la mia bocca rida da sola. Ma meglio così.
Sono pure stata volentieri a casa, ho dormicchiato, mangiato poco. Un paradiso. :3


Stasera per rilassarmi mi sono fatta una tinta, perchè mi come si sa mi rilassa da morire. E' più una cosa psicologica, se vedo la ricrescita mi sembra un Imperfezione, e devo eliminarla.
Mi è venuta una specie di mania strana, di continuare a lavarmi, farmi impacchi ai capelli, maschere viso ecc.ecc. Perchè mi sembra sempre di averne bisogno. Boh. C
Forse in realtà il mio è più un modo di non pensare a niente, che sfogo sul mio corpo cercando di renderlo sempre migliore.
Per carità, non che mi dispiaccia, ma tutto ciò è stressante, e io non posso farne a meno.

Ho letto su un libro, che avere un'ossessione è solo un modo di avere delle certezze e allontanare quindi l'ansia. Niente di più vero. Io passerei tutta la notte a fare queste cose.
Perchè se mi fermo a pensare cado in balia di tutti i miei pensieri.

2 commenti:

  1. Magari è un tuo meccanismo di difesa per non affrontare situazione o ansie che ti fanno "paura" o t'infastidiscono particolarmente ^_^ Se vuoi passa da me ok??
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. sai che ossessione significa " sedersi accanto a qualcuno per isolarlo dal resto del mondo"??
    Penso che sia un modo per non pensare, per evitare di riflettere sulle cose che ti fanno stare male, per liberarti da certi pensieri...

    ps. Anche io ho la mania del trucco... lo uso per nascondere l'impefezioni , ma nn del mio viso, del mio fisico, perchè penso che così quando conosco qualche persona nuova si concentra sul trucco e non guarda il resto... pazzia vero?

    baci bella

    RispondiElimina

:)