martedì 29 aprile 2014

my heart long to be filled...

Sono mezza raffreddata avvolta in un piumone, dopo ben 36 ore senza chiudere occhio, con un ciclo spropositato che mi ha tolto ogni energia, e una faccia da culo zeppa di imperfezioni, naturalmente. Eppure eccomi qui, ancora insonne alle 4 di mattina. Ma porcodiunboia.

Eppure è SEMPRE, dico sempre, quando tu sei uno straccio che le cose vanno meglio.
Tipo oggi, che tutti erano carini con me nonostante fossi uno zombie ambulante, tutti.
Ma vi racconto del fine serata...che mi sono vista con A.



A., ve ne avevo già parlato, -uno dei miei insegnanti di Croce Rossa, collega di C., e mio padre-.
Lui devo dirvi, stasera mi ha sorpresa.
Ci siamo visti nel piazzale dell'ospedale, dove è venuto a prendermi, in divisa da 118 per via del turno di notte xD abbiamo camminato insieme fino all'entrata principale dove ha incrociato tipo 3 colleghi. Bene. Mi ha offerto un caffè, e siamo stati a berlo nella sala d'ingresso, lui, assolutamente senza alcun tipo di imbarazzo di avermi vicina..
Dopodichè, siccome ero in vena, ho voluto fare "qualcosa". Io ecco, cercavo di farlo eccitare, finchè lui se n'è uscito con "Mi piace vederti felice". E ha iniziato a chiedermi della mia vita ecc. Boh.
Poi ci siamo incamminati alla mia macchina e siamo stati lì appoggiati a parlare del destino della vita e della morte. :D
E mi ha detto che mi sentiamo. Ormai mi scrive ogni giorno.

Eppure sono stata bene, la mia apatia totale di ieri è sparita.
Il fatto è che lui non mi piace, ma ci sto bene, mi riempie, mi "sazia", anche se lo conosco da 5 giorni. E' sempre la stessa storia. E' sempre il sostituto di mio padre che cerco... e francamente, quando lui mi abbraccia, mi sembra di sentire l'abbraccio che non ho mai ricevuto in tutta la mia vita.è
Non so neanche perchè lo cerco, ma ne ho bisogno.

Non so se conoscete questa canzone dei Prozac+, ma io, ogni volta che l'ascolto piango, vi giuro.


1 commento:

  1. la mancanza di affetto paterno influisce inevitabilmente sui comportamenti e sulle scelte di una donna... è vero, purtroppo. ti abbraccio.

    RispondiElimina

:)