giovedì 1 maggio 2014

"Now I'm stronger than you"

Oggi è stata una giornata strana.
Me ne sono stata sola tutto il giorno, a riflettere, e stasera booom.

C'è qui Guido a dormire da mio fratello, poco fa lo abbiamo "quasi" fatto, ma questo non mi ha fatto nessun effetto. Quello che mi ha fatto effetto è quando ha acceso la luce, e ci siamo guardati. Lui voleva guardarmi mentre lo facevamo, ma guardarmi proprio in faccia con la torcia del cellulare, forse perchè s'è accorto che sono cambiata tantissimo, io no, perchè quello che è diventato non mi piace: è ingrassato, parecchio, a letto fa abbastanza cilecca, e beve come una spugna,
Ma quello che mi ha fatto veramente provare pena, è che mi abbia detto "io sono fidanzato..queste cose non dovrei neanche farle..". Si si.
Cioè, ok scusatemi, ma così ciccione, con la barba di 3 giorni, ubriaco marcio e assonnato, mi veniva voglia di dirgli "fai le nanne che domani passa" ahahah :D

E stasera, di mia spontanea volontà sono stata io a dirgli "buonanotte", perchè non vedevo più alcuna ragione di stare li vicino a lui, mi sentivo fuori posto.
Per me è diventata una persona come tutte le altre.


In questo periodo, la mia unica necessità vera sono gli psicofarmaci, lo shopping, la musica.
Il resto è superfluo, tranne ovviamente i momenti in cui vedo B. quando mi faccio 80km per andare al suo negozio, o quando vedo A., il mio corso... ecco tutto.

1 commento:

  1. Era ora che Guido non ti facesse più effetto ;) a me L. piace sempre, anche se si droga, beve e fuma (cose che ha sempre fatto) e nonostante sia ingrassato. Sigh!

    RispondiElimina

:)