mercoledì 21 maggio 2014

pura follia.

Quella di oggi è una di quelle giornate di cui voglio dimenticarmi per per sempre... scrivo questo post solo perchè ho fiducia in voi, ma nella realtà io voglio dimenticare tutto.
Perchè, non mi sono mai sentita così rifiutata in vita mia, mai così sola, mai così stupida, così sprecata, idiota, da arrivare a fare una cosa così imbarazzante, così tragica, così inutile.Forse perchè ero ancora reduce dall'"abbandono" della mia migliore amica, e non ci ho visto più...e quando ho detto che la cosa mi uccideva, ero seria.
Io non reggo gli abbandoni...chiunque esso sia.
Se qualcuno mi "lascia" considero me stessa la causa di tutto ciò, mi considero una persona da lasciare.

Il peggio di tutto è che NON SO perchè l'ho fatto, ho agito sull'impulso.

Sono andata da B. nonostante lui mi avesse detto di non avere tempo.
Mi sono fatta, per qualche (stupida ragione), 90km per vederlo. (Io vivo in Trentino lui a Brescia).
Ci siamo visti e abbiamo parlato sorridendoci, ma aveva da lavorare così l'ho aspettato fuori dal negozio, e lui mi ha vista, ma appena è uscito ha fatto finta di non vedermi...è volato alla macchina, l'ho chiamato al tel, ma non mi ha risposto, e io stessa lo vedevo da lontano. Sì, NON VOLEVA incontrarmi, VOLEVA evitarmi, era ovvio. Il perchè? Perchè è fidanzato.
Finchè non l'ho visto salire in macchina e andarsene.
Allora, qualcosa in me è scoppiato...stavo tremando, non ero lucida, credo mi stesse venire un attacco di panico, e gli occhi iniziavano a lacrimarmi... volevo andarmene via, invece io ho preso la macchina e mi sono sparata dietro di lui pur rischiando di fare incidenti, con l'adrenalina a mille.
Volevo raggiungerlo ad ogni costo, parlargli, non so, qualsiasi cosa... perchè non sopportavo l'idea di sentirmi abbandonata un'altra volta, a costo di schiantarmi, giuro, QUELL'IDEA BASTAVA A UCCIDERMI.
Alla fine, l'ho raggiunto, tremante, stanca, e quando eravamo sulla stessa linea d'onda mi è piombato addosso un senso di sfinimento atroce...non mi ha vista, per fortuna, e mi sono chiesta "perchè l'ho fatto? perchè?". Dopodichè ho urlato. Urlato tutto ciò che mi distruggeva, fino a finire la voce. E mi sono sentita meglio.
Ma due cose che ho fatto dopo, le ometto proprio, perchè veramente, mi stupisco io stessa di essere arrivata fino a questo punto.


Non so se c'entri molto, ma da quando ho aumentato l'antidepressivo -sertralina- (prendo una pasticca + 3/4, quasi due) come mi ha detto lo psichiatra, mi sento apatica, vorrei solo dormire, fame quasi zero...e soprattutto, alterno momenti di calma piatta a momenti in cui mi sento irrequieta.

Scusatemi...sono ancora sottosopra da oggi...e questo post sembra stupido.
Non volevo scriverlo, perchè so che tutto ciò è sbagliato e magari fraintenderete o penserete che sono pazza....e dopo ciò che è successo con la mia amica HO IL TERRORE, del giudizio altrui.
Ma non voglio tenermi dentro tutti questi pensieri.
Mi sento fragile e stanca.
Ho bisogno di qualcuno che mi tenga la mano e mi dica dove andare.

7 commenti:

  1. Ciao cara, mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo con B. e per come ti senti, un rifiuto non fa mai bene a nessuno soprattutto quando ti fai in 4 per quella persona. Stai serena <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi intristisce tantissimo leggere quello che hai scritto.
    Non disperarti, perché se c'è una cosa che ho imparato è che riusciamo ad allontanarci definitivamente da una persona solo quando questa ci spinge a toccare il fondo. A un certo punto tocchiamo il fondo e diciamo BASTA, arriviamo al punto di non ritorno.
    Te lo dice una che ha passato mesi piangendo davanti alla sua porta, aspettando un perdono, umiliandomi come non mai, finché un giorno un suo sguardo mi ha fatto capire che non ne potevo più, non volevo più soffrire, più umiliarmi, più essere presa in giro. Che avevo fatto di tutto, anche le cose più orribili, per una persona che, DAVVERO, non si meritava tutte quelle attenzioni, non si meritava me che ero/sono una che avrebbe lottato per tutto.

    Stai tranquilla ora, concentrati su te stessa, smettila di pensare a lui e non pentirti di quello che hai fatto :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bella mi dispiace.. Hai fatto bene a non continuare a seguire quel coglione. Anche se è fidanzato, avrebbe dovuto quantomeno parlarti e non ignorarti. Una volta ho letto una citazione di non mi ricordo chi: " prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi". Beh, c'è del vero. Non ti dare la colpa. Tu non c'entri se le persone sono codarde. Stai con chi ti fa stare bene e basta.

    RispondiElimina
  5. Certo che lui è stato un maleducato coglione! Non devi sempre pensare che se qualcuno ti evita il motivo sei tu. Non pensare che non sei all'altezza. Il motivo è che certa gente invece di affrontare di petto le cose preferisce scappare... i senza palle sono fatti così... riflettici bene. Non sei tu che sei sbagliata. Credimi! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Io ho smesso di dar fiducia alle persone semplicemente.
    Mi seno sentita miliardi di volte come te.. e la mia 'amica' mi chiama solo quando ha bisogno..l'altro giorno ho fatto 15m di strada in macchina urlando e dicendole dietro di tutti i colori cose che penso che vorrei vomitarle addosso ma che non farò mai..
    Capisco benissimo come ti senti non hai idea..
    io Mi sento niente.
    Da qualche tempo ho tagliato i ponti con tutti se mi vedo con qualcuno cerco di non rspondere alle domande su di me e le rigiro su di loro.. tanto fanculo a nessuno frega di me ti chiedono come va e ti chiedono i dettagli della tua vita solo per spettegolare con altri o usarle poi contro di te.. quindi fanculo. fanculo a tutti.
    tutti sono solo capòaci di spettegolare voltare le spallle e giudicare...
    io odio le persone.. odio tutte le persone..
    scusa ho usato questo post per risponderti ma mi è partito lo sfogo ... comunque se hai bisogno passa da me

    RispondiElimina
  7. 15minuti in macchina volevo dire.... scusa sono talmente nervosa anche io che quando scrivo vorrei dire mille cose e faccio un sacco di errori

    RispondiElimina

:)