sabato 24 maggio 2014

vorrei dormire per una settimana.

Mai come in questi giorni ho voglia di buttarmi a letto, e starci tutto il giorno, così, senza dover indossare la solita maschera di trucco e sorrisi, senza pensare a niente nè avere nulla da fare. Piumone e film. Dio, sarebbe il paradiso.
Magari (oh magari), con fuori un bell'acquazzone, i tuoni, e il freddo.
(Questa al momento è la mia più grande fantasia, che gioia).

Ma allora perchè sono così autolesionista da non cedere?
Mi impedisco di farlo, perchè lo so come sono fatta....come inizio a fare qualcosa che mi fa star bene non vorrei più smettere, quindi continuo a fare di tutto pur di non lasciarmi andare.
E faccio esattamente le cose di cui non ho la benchè minima voglia. (incluso uscire con amici).

Ora sono le 6 di mattina e devo ancora chiudere occhio.
Niente, dico niente mi mette più depressione di sapere che è domenica mattina, vedere fuori il cielo blu, gli uccelli che cantano, il sole, e gli alberi in fiore....lo so, non sono normale ma è così.
Propositididormirefinoatardopomeriggio.



2 commenti:

  1. Anche a me deprime sentire gli uccelli che cantano e vedere il sole di prima mattina. Comunque capisco questo tuo bisogno di dormire. Ieri, dopo due ore di ripetizioni di matematica, sono crollata a letto alle 18.00 per poi svegliarmi stamattina alle 11.00 , e dormirei ancora. Capisco anche, però, questa cosa che, appena ti senti positivamente diversa dal solito o appena qualcosa va bene, fai di tutto pur di " tornare nei ranghi" e impedirti di approfittare del momento. Sono uguale. In un certo senso preferisco la mia routine di sempre, fatta di controllo ed imposizioni e punizioni, a qualsiasi felicità non calcolata. È una cosa che penso mi terrò per molto. Per quanto mi riguarda, penso di essere masochista. ^__^
    Ciononostante, staccare un po' ogni tanto non fa male affatto ! É bellissimo non fare nulla per un po'. Concedersi un po' di vacanza da tutto =)

    RispondiElimina
  2. Non cedi a " quello che ti piacerebbe fare " perché non è quello che ti piacerebbe. Lasciarsi andare su un letto x giorni è abbandonare la nave. Certo è più semplice di trovare altre soluzioni ... Ma non è un rimedio. E lo sai.

    RispondiElimina

:)