giovedì 22 maggio 2014

Toccare il fondo...significa rialzarsi.

Ragazze io non ho parole per ringraziarvi per tutto il vostro sostegno...siete meravigliose, stop, e purtroppo le persone splendide come voi non si trovano in giro, o almeno io è grazie al blog se ho la fortuna di conoscervi.
E in particolare, mi sono presa a cuore la frase di Elle "quando tocchiamo il fondo ci diciamo "basta".
E' così. Le batoste aiutano, non vanno "demonizzate"...senza batoste non sapresti quali sono le persone di merda che devi togliere dalla tua vita...per cui davvero, ne sono in parte "felice".
Così come ho imparato a non fidarmi più ciecamente delle persone.
Anche il bel principe azzurro con gli occhi smeraldo può essere uno dei tanti coglioni, anche la tua migliore amica può tradirti, purtroppo.

Oggi, è come se nella mia testa tutti i ricordi di ieri fossero scomparsi.
E' merito dei farmaci, ma non fanno miracoli, vale a dire, che sono io a decidere di non pensarci...perchè pensare a quello che è successo in questi giorni è solo sofferenza inutile.
BASTA.

Mi sento apatica, ma è solo un sintomo di difesa.
Prima di lasciarmi trasportare dalle emozioni ci penserò un bel po'.

Stasera sono andata al corso di Croce Rossa, e boh, insieme a tutte quelle persone sarei stata anche più di 3 ore.... sarà che tutti mi sorridono, mi trattano bene, sto simpatica, ma soprattutto, mi sento una delle tante, mi sento nel posto giusto.


L'unica cosa che voglio fare adesso è stare serena. E lasciarmi alle spalle tutto...


4 commenti:

  1. Ke bello sentirti cosi! Chissà ke qst ventata di serenità ti trattenga dal fare pazzie! Brava, continua così

    RispondiElimina
  2. gran bel post! atteggiamento giusto! forza piccola ;)

    RispondiElimina
  3. tesoro scusa se ultimamente sono assente... ma ti leggo sempre sempre! esatto, ora mettiti al primo posto,dedicati a cosa ti fa star bene, chi vuole esserci c'è, e chi non c'è.. non sa quel che si perde!!
    un abbraccio cara, ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. ciao :) siamo in due a voler essere serene e lasciare alle spalle qualcosa e/o qualcuno.
    dobbiamo andare avanti

    RispondiElimina

:)