giovedì 10 aprile 2014

When the past comes back.

Il mio cervello sta ancora cercando di rielaborare ciò che è successo pochi istanti fa.
Stasera lui è venuto qui, a dormire. Mi ha scritto, anzi ci siamo scritti per un ora. Io sono andata in fibrillazione, perchè quando si tratta di lui il mio cervello si disconnette, nonostante sia un anno e mezzo che non lo vedo.
E credetemi, ho chiamato sia S. che F. pur di fuggire da questa situazione ma avevano entrambi il cellulare spento.

E lo abbiamo fatto per 2 ore che sono letteralmente volate. E mi ha baciata. Sì, mi ha baciata, cosa che non ha mai fatto in 6 anni e che mi ha fatta andare in tilt completo, vi giuro, perchè è una cosa su cui ho fantasticato per SECOLI, non so se mi spiego, e che è successa ora, proprio quando non me ne fregava più niente e avevo in testa solo S.
No non sto parlando di lui, sto parlando del famoso -da voi tutte odiato- Guido.

Ma allora, che cazzo gli è servito evitarmi, fare il prezioso "Io ho la ragazza ecc. ecc.", se poi LUI torna a cercarmi?
Si ripete sempre tutto. E io non ci capisco più un cazzo.


La soluzione? Farò finta che non sia successo nulla.
Io ho la mia vita, e non c'è spazio per lui. Non sentimentalmente.





4 commenti:

  1. Far finta che nn sia successo nulla sarebbe bello se questa situazione ti mette il caos in testa ma non sempre e' facile purtroppo, tu prova a pensare a quello che e' successo a come ti ha fatto sentire e se tutto questo potra' riaccadere ma come VUOI TU. Io non so niente in realta' di questa storia, mi baso sulle righe che ho letto. Se pensi che la cosa si possa evolvere come vuoi tu allora lotta con tutta te stessa,altrimenti provaci a lasciarlo andare, fallo per te. Lo so e' difficile, io non lo so se ci riuscirei ma siamo qui per provare a darci dei buoni consigli...questo e' il mio, tienimi aggiornata ^.^

    RispondiElimina
  2. oh mio dio, Guido! Beh, sono certa che per te dev'essere stata un'emozione forte perchè so benissimo quanto in passato desideravi ardentemente questo bacio... e ora l'hai avuto. Cosa ti ha lasciato, però? Riflettici bene... ti ha lasciato vuota oppure una scintilla si è accesa? Io fossi in te cercherei di tutelarmi, di non cadere nella sua rete... perchè sappiamo bene quanto è bravo a giocare il signorino. E a noi i giocatori non piacciono, giusto? A noi piacciono le persone vere, oneste, semplici... ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con V.
    CAVOLO, Guido! Mi ricordo tutto tutto, di quante te ne ha fatte passare anni fa. E adesso ti cade ai piedi! Davvero, non ritornare in quel circolo vizioso. Lui adesso ha trovato il modo di farti interessare a lui di nuovo, ma il suo carattere penso sia come ti ha sempre mostrato: distante, egoista se vogliamo... Penso che ora non dovresti ricaderci, impegnati con tutta te stessa e vedilo solo come una ruota di scorta, non farti sentire. Vedi se lo fa lui: deve capire che non sei più come una volta!
    Un bacio <3
    Effe

    RispondiElimina
  4. Guido! ommioddio quanto tempo è che non lo sentivo nominare, ma me lo ricordo benone, eccome! fai bene a non dargli spazio. non se lo merita.
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)