venerdì 25 aprile 2014

"...l'unica che ride è la mia ansia."

Oggi ho dormito una sola inutile ora.
Beh, avete presente quando vi rigirate all'infinito senza darvi pace finché non è l'alba? Ecco.
In realtà c'era una cosa che mi pesava da giorni, a cui ho voluto rimediare.

Mi sono svegliata con una voglia oscena di andare via assalita da migliaia di pensieri negativi, ma soprattutto, due secondi dopo ho sentito l'irrefrenabile voglia di rivedere B. (quel ragazzo/uomo che abita a 2 ore da qui), perchè come ci eravamo lasciati l'ultima volta, non sono riuscita a digerirla...

Così ho preso, sono andata giù, e appena l'ho visto al suo negozio ecco ansia*tachicardia*agitazione*farfallenellostomaco.
Poi sono entrata. Ho cercato di fare la stronza indifferente, del tipo "senti mi dai quella tal cosa lì?".
Al che lui con un mega sorriso mi ha subito chiesto se ci fosse qualcosa che non andava. Mi continuava a guardare, e nonostante ci fossero mille clienti è stato lì con me, pure davanti al capo... e sì..una ragazza lo capisce al volo quando piaci a un uomo, perchè non smette di guardarti, e lo senti.
Infatti, poi mi ha cercata su fb, e nonostante dovesse scappare siamo rimasti a parlare mezz'ora. E alla fine, stavamo quasi per baciarci...dio..quel momento è stato stupendo...unico. < 3
Lui mi piace da impazzire, vi giuro, e non vedo l'ora di rivederlo, c'è un attrazione fortissima... fin dalla prima volta che ci siamo visti.
Il problema, è che è la solita situazione di merda: è sposato. E io sono cotta.



Intanto, sono andata a farmi un po' di shopping.
E' stato abbastanza traumatico. Non so perchè ma ogni specchio di camerino mi rifletteva un mostro.
Io vi giuro, in questo periodo mi sto imbottendo la testa di paranoie, mi sento orrenda, mi vedo difetti ovunque, mentre tutte le altre ragazze mi sembrano perfette.Ragion per cui, mi è venuta la mania di dedicare ORE a trucco e parrucco, perchè se non mi metto addosso 20 tipi diversi di cosmetici e non mi lavo assiduamente non sto bene.

Sto aspettando il ciclo, ho gli ormoni impazziti, e questo di certo non aiuta...

1 commento:

  1. penso che sia il pre-ciclo a renderti così nervosa... dai piccola :*

    RispondiElimina

:)