martedì 15 aprile 2014

pills & joy.

Non so perchè ultimamente continuo a fare "cose" (modo carino per dire unmaredicazzatedicuipotreipentirmi) solo perchè sento l'impulso di farle e per sentirmi momentaneamente bene.


Stasera ho fatto una cosa, ma non so nemmeno io perchè.
Al mio corso di Croce Rossa (diciamo Cri) era venuto un collega infermiere di C. a farci lezione. Si chiama A., e il suo modo di spiegare diciamo che mi aveva incuriosito. Ma no dai, con lui non ci posso fare niente meglio di no, poi sarà il mio esaminatore a fine corso!
Perdonatemi se ogni sacrosanto post parlo di un uomo diverso, sono incorreggibile.
Siccome conosce mio padre e ci ho parlato, fra cercarlo su facebook e così via stasera siamo usciti. Ed è assurdo. Ma mi sono sentita perfettamente a mio agio con lui, nonostante abbia 50 anni, è un uomo affascinante con due occhi meravigliosi (gliene davo 40) dopo aver parlato per un'ora, ho sentito che mi piaceva, che era la situazione perfetta, mi ha abbracciata e ci siamo baciati.

A. prima mi ha scritto questa cosa: "amami ora come non mai..tanto non lo dirai..è un segreto tra di noi..tanto non lo dirò..stiamo solo vivendo adesso..bacio".
Lo so, non ha senso, è il ritaglio di una canzone modificato ma è un pensiero, e mi fa sorridere, quindi è ok. Anche se scoperemo e basta sarà ok.
E' come se cercassi a non finire qualcuno disposto ad amarmi, a colmare i miei vuoti.
Mi convinco che ognuno di loro possa essere la persona giusta, mi immagino di averci una storia, poi mi rendo conto che non ha senso e lì mi stufo, e bye. (Tipo R. C., F., S.  ecc.)


A me sembra di sentirmi bene, faccio cose sbagliate(?), ma non mi sembrano sbagliate.
Forse è solo l'effetto degli psicofarmaci, di antidepressivi e asiolitici, perchè mi piace sentirmi "sballata", come se tutto non fosse reale, come se a ogni cosa ci fosse rimedio tutto sommato.
Io traduco un mio sorriso con "è una cosa che mi fa bene".
Se prima mi abbuffavo, bevevo o mi è capitato di prendere "roba", ora mi basta una pastiglia prima di dormire o delle gocce. E va tutto a meraviglia. 

Ho smesso di cercare l'amore, perchè tanto non esiste, non l'ho mai sentito sulla mia pelle, mai, non so nemmeno cosa voglia dire sentirsi amate. Cosa vuol dire?
Cerco qualcosa che non so nemmeno quale forma abbia, la cerco disperatamente.

Nessun commento:

Posta un commento

:)