mercoledì 9 aprile 2014

Oggi poteva essere una giornata Perfetta, se non fosse che una testa di cazzo che credevo mia nuova amica mi ha fatto girare le palle.

In pratica, oggi mi ha chiamata F. (il mio recentissimo trombamico ) dicendomi che questa tipa (che faceva il corso di croce rossa con me) gli ha scritto, con la scusa di conoscermi, e dicendo "sì ma al corso sono più brava io, lei ha paura di spezzarsi le unghie che gli ha fatto l'estetista...".
Grazie a dio oggi ha mollato il corso, sennò le avrei tirato un pugno, e altro che unghia rotta.
Le ho scritto subito e ho trovato il modo di farla passare per menomata mentale. #soddisfazioni#

In quanto a F., ho apprezzato la sua mezz'ora di telefonata solo per spiegarmi tutto.
Sinceramente, vi giuro che nell'ultimo periodo ho avuto più soddisfazioni dai miei trombamici che altri.



Va beh, per fortuna ci sono anche cose positive che mi stanno dando grandi soddisfazioni.
Il corso di Croce Rossa mi sta impegnando mentalmente e fisicamente, sono fiera di me, ora potrei soccorrere persino me stessa!:3 e anche mio padre per la prima volta mi apprezza.

Poi oggi mi ha chiamata S. (il bodyguard che mi piace) dicendomi che domani ci vediamo, che viene apposta per me e che ci passiamo la serata assieme. Mi sembra troppo bello che abbia così tanto tempo libero! E poi mi ha detto che sono bellissima e ha parlato di me ai suoi colleghi. Boh.
Avrà anche 40 anni, - sono incorreggibile -.- ma almeno non è sposato, e poi boh...con lui sto da dio.
Ma ovviamente non ho voglia di fare pensieri azzardati...per il momento sto benissimo da sola, poi se mai ci sarà qualcosa meglio.

Ecco non so ma, proprio ora che sto bene da sola è un periodo che rimorchio a non finire.
In realtà io ho in testa solo lo shopping, il corso e il mio coniglio. () E sono felice che sia così. Voglio che prima di tutto venga la mia serenità.


3 commenti:

  1. Che PATETICA, INVIDIOSA DEL CAZZO la tua "amica"... Che pena, dio mio!

    Buona fortuna con S.!

    :*

    RispondiElimina
  2. non pensare a quella lì, è palese che abbia parlato per invidia. Mi fa davvero piacere che con la croce rossa stia andando tutto benissimo, sarai sicuramente bravissima e per di più hai trovato una passione su cui concentrarti :) ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Non c e niente da fare ogni volta che una vuole stare sola e sempre cosi, file di corteggiatori ahahahahah, quella bambina invidiosa lasciala stare nemmeno ne vale la pena. Goditi questo momento in cui ti senti fiera che te lo meriti ^.^

    RispondiElimina

:)