sabato 23 agosto 2014

they want to fuck you only.

Vi ringrazio con tutto il cuore per il vostro sostegno....
Però non ce la faccio. O meglio, ho provato a parlarne agli altri volontari, ma in modo scherzoso, ho messo da parte l'accaduto, come se non fosse accaduto nulla. Perchè mi sembrava più semplice.
E perchè io non ho il coraggio di scatenare un casino di cui Io sia la responsabile. La causa. Il nome. Non sopporterei mai, di sentire lo sguardo della gente addosso e additata come "quella che...".
HO SCELTO IL SILENZIO.



Invece, in questi giorni, non ho fatto che ripetermi, sei una troia, sei solo questo, tutti ti cercano per questo, ficcatelo in testa.
Me lo sono ripetuta miliardi di volte, mentre cercavo alla disperazione che uno degli uomini con cui mi frequento mi degnasse di un po' di interesse che non si basasse su quello.
Avevo solo bisogno di un abbraccio in questi giorni, niente di più.
Invece merda, solo e soltanto merda. E basta.


Ho il vomito, di persone che si soffermano all'apparenza, ho il vomito, di essere considerata solo per quello che c'è "sotto", ho il vomito, di essermi adeguata a tutto ciò come se fossi io a dovermici adeguare perchè il mondo funziona così, perchè speravo che così non avrei sofferto.
Ho provato a ragionare come un uomo, credendo fosse facile, ma non funziona.
La mia mentalità da uomo può semplificarti le cose con loro, ma il tuo corpo da donna resta lì, usato e umiliato, e alla fine, non gliene sbatte un cazzo a nessuno di come ti senti.
Puoi pure chiamarli in un momento di crisi di panico, gridare aiuto, se ne sbattono tutti, cogliona di merda, non te lo vuoi ficcare in testa che di te non gliene sbatte un cazzo a nessuno una volta che ti hanno scopata?


Sono stanca di cercare tutti...aspettandomi che prima o dopo qualcuno mi darà un po' d'amore.
Cazzate, cazzate e basta.
Mi sento sola, ho voglia di piangere, e ho paura di tutto.

6 commenti:

  1. eccolo il problema: non denunciando l'accaduto hai solo trovato un ulteriore motivo per prendertela con te. la questione non è solo che quel tipo è uno stronzo, ma che tu ti vuoi così male che preferisci trovare nuove dinamiche, nuovi giochi per confermare l'idea che hai nella testa che sei una merda.
    lui è stato un coglione e si è comportato male, cosa dovrebbe dire di te la gente? al massimo parlerebbe male di lui cazzo. invece no! invece meglio il silenzio! così oltre alle paranoie del cibo puoi anche insultarti dandoti della troia o della vigliacca.
    guarda che tutto questo è una tua scelta, e ora che sei dalla parte della ragione preferisci perseverare per farti più male. reagisci! reagisci! fallo per te!

    RispondiElimina
  2. So che dice ciò che è successo è difficile... anche ciò che era successo a me non l ho mai detto a nessuno oltre averlo scritto sul blog.... certo così lui se la passa liscia ma so che poi la gente ti può guardare in modo diverso ma lo pensi solo tu alla fine.. pensi che potrebbero dire che non hai fatto nulla per rifiutare o cose del genere anche se ok realtà sappiamo che gli uomini sono moto più forti di noi.. in ogni modo non sei tu la responsabile di ciò che è accaduto quindi non incolpare te stessa. So che hai avuto molte persone al tuo fianco che volevano solo una cosa e basta... ma sono sicura che la fuori il ragazzo giusto per te ci sarà. ..abbi pazienza.
    Ti voglio bene!
    Un abbraccio forte
    Laretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli uomini non sono più forti di noi. in niente. il fatto che socialmente certi loro atteggiamenti siano più tollerati non significa niente. noi donne resistiamo a tutto. ragazze, dobbiamo riconoscere il potere che abbiamo, basta svalutarci!

      Elimina
    2. Io intendevo forza fisicamente... non negli altri sensi... ho provato la forza di un uomo su di me e provando a scappare io non ci sono riuscita...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. La questione - secondo me - é semplice : dobbiamo ricordarci che NON siamo solo un corpo fisico , siamo molto di piú , uno SPIRITO libero , che occupa temporaneamente un vestito-di-carne , imperfetto e deperibile .
    Pertanto , Bitter Sweet , dai a quello che t'é successo il valore che merita , non sentirti umiliata da un episodio che dovresti relegare al dimenticatoio .
    So bene che non é facile , ma , per favore , prova a metabolizzarlo al piú presto : la tua vita é troppo importante ed interessante , per fermarsi ad elucubrare sulla pochezza di chi ci circonda .
    GUARDA AVANTI : anche questa lezione , per dura ed orribile che sia , ti sará utile , se saprai trarne i giusti insegnamenti .
    Soprattutto non colpevolizzarti , sono cose che succedono su questo pianeta inferiore ...
    Per consolarti , t'invito a notare che una Giustizia Superiore esiste .
    Non é vero che , spesso , il " caso " s'accanisca contro chi ha qualcosa da rimproverarsi ??
    Quell'uomo - credimi - sa perfettamente d'aver commesso un'atto ignobile e , sicuramente , deve sopportarne il peso sulla Coscienza .
    È un tormento molto duro , senz'altro piú crudele delle conseguenze che avrebbe se tu rivelassi a tutti cosa ha fatto .
    Vivi in PACE , dimentica e prosegui nel tuo cammino , ch'é quello giusto !

    UN ABBRACCIO FORTE !

    RispondiElimina

:)