sabato 30 marzo 2019

So damn good.


Mi rendo conto giorno dopo giorno, che non interessa a nessuno in fondo di come stai.
Non interessa assolutamente a nessuno.
Quando stai di merda, sei sola, fine.
Che poi non sto di merda, mi sento solo terribilmente vuota, apatica, ed è diverso.





Ecco perchè questa sera egoisticamente mi sono abbandonata tra le braccia di L.
Non per fare l'amore, per parlare, chiacchierare.
Io nemmeno volevo vederlo, ma lo ho fatto scendere fino da me solo per stare in macchina assieme seppur dovesse svegliarsi presto, lui è sceso apposta per me, e questo mi ha fatto bene.

Io sono convinta e mi ripeto sempre che lui non fa per me, non mi piace, non sono innamorata, non credo che tra noi ci sia nulla ma allora perchè mi ha fatto stare così incredibilmente bene?
Che razza di stregoneria è questa?
A baciarci per ore, guardarci negli occhi, farci le carezze stavo dannatamente bene.
Volevo solo VIVERE il momento, non pensare a niente, e così è stato.

Io non so nemmeno cosa c'è fra noi, giuro non lo so, probabilmente nulla.

Forse avevo solo bisogno di affetto, non lo so.
E' che la situazione è troppo complicata, ed io non ho bisogno di complicazioni. Non ora.

1 commento:

  1. Ciao, sono di passaggio, l'importante è goderselo il momento! Il vuoto io cerco di vederlo come un amplificatore di c'ho che mi rende felice, un incentivo a prenderne sempre di più. Se questo ti smuove dentro fai benissimo. Spero di leggerti ancora.
    Blue.

    RispondiElimina

:)