martedì 5 marzo 2019

Tears.

Le lacrime bagnano il mio volto, immotivatamente.
A volte credo di essere un'anima spezzata che non si ricucirà mai, perchè probabilmente è così, non sono capace di essere felice anche quando dovrei esserlo, quando avrei ogni buon motivo per esserlo, tipo essere amata.

Ma sono un'anima spezzata, dal cuore spezzato.
E quando hai l'anima rotta, è difficile, davvero difficile, riuscire ad essere felice.

Ti nutri di quei brevi attimi in cui ogni cosa è meravigliosa, ma poi, il vuoto.

A volte comprendo perfettamente tutte quelle anime che hanno scelto di rinunciare a vivere, per un attimo, un singolo attimo di vuoto, di nulla, apparentemente così egoiste, ma solo così sofferenti, così prive di vita, prive di emozioni, prive di amore.

Il mio amore invece è immenso.
Per la vita. Così immenso, che per sentirmi viva arrivo ad automutilarmi la carne, come se fosse normale.
Credevo di stare meglio, ma è terribile a volte, credevo di farcela, ma non riesco a chiudere gli occhi senza sentire la sofferenza, senza sentire il nulla, la terra mancarmi sotto ai piedi.
Ho incessantemente bisogno di sentire il mio cuore battere.
Ho incessantemente bisogno di sentirmi viva. 


Nessun commento:

Posta un commento

:)