giovedì 6 dicembre 2012

this emptiness is killing me.



Tutti questi giorni li avrei passati a dormire e fissare il soffitto, dalla mattina alla sera, credetemi se vi dico che non avrei desiderato nient'altro al mondo....chiudermi nella mia stanza al buio, dentro un pigiama largo, sotto un mare di coperte, da sola.
Anzi, fino a ieri li ho passati per l'influenza, e avrei voluto che durassero per sempre.
Tutto ciò che provo è solo vuoto più assoluto, come se niente fosse più davvero in grado di farmi provare qualcosa, almeno da quando non vomito più.
Sto bene solo all'idea di chiudere gli occhi e non esistere la notte per qualche ora.


Oggi ho rimesso piede fuori casa, sono andata con mia madre a fare spese fuori città, ma con l'entusiasmo sotto ai piedi...e stasera tornata a casa mi sono abbuffata (ormai per me tutto è un'abbuffata) . D.A. di oggi:
C: tazza di latte+cacao (100), 2 banane (120), un croissant (250)
P: centrifuga mele e fragole (60)
M: frullato mele e fragole (60)
C: verdure cotte (60), fetta di braciola (180), 5 sofficini (700), 10 cioccolatini (700).
TOT: 1900Kcal.
(non conto le calorie da secoli ma oggi volevo farlo per rendermi conto del danno)


Domani mi aspetta una serata alcolica in compagnia...e già questo "mi aspetta" fa capire quanto preferirei spararmi che mettere piede fuori casa e dover bere litri di alcool solo per sentirmi "apprezzata" ... sto ancora male e non faccio altro che tossire, sono stanca, sono arrivata a un senso di sfinitezza così estremo che ho aspettato una settimana per lavarmi i capelli, che non trovo neanche la forza di vomitare, mettere piede in un supermercato, prendere in mano il cellulare e rispondere ai messaggi che mi arrivano, e neanche abbastanza per avere sensi di colpa per aver mangiato.....
stanotte credo che dormirò come minimo 12 ore per ritrovare la forza di affrontare un'altra giornata.

7 commenti:

  1. Non bere litri di alcol per almeno due motivi:
    -che la gente ubriaca persa fa solo pena
    -che il mattino dopo ti trovi più gonfia e brutta di prima

    che cavolo...non sei così davvero!
    Per l'aspetto doccia, nidificare sotto le coperte, non guardarsi nemmeno allo specchio...questo certo che lo capisco. E visto che probabilmente non passi dal mio blog vorrei almeno ascoltassi questa
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xkuPCZ5Yh90
    Esiste un tempo per tutto, un tempo anche per TE.

    RispondiElimina
  2. tesoro l'isolamento anche se ti sembra l'unica soluzione NON ti fa bene... per niente. nemmeno ubriacarti ti fa bene... dovresti provare a goderti le cose semplici, un'uscita tranquilla a chiacchierare... lo so non è semplice... ma almeno provaci... ti stringo forte...

    RispondiElimina
  3. non fa bene isolarsi, ha ragione victoria. cerca di sforzarti con tutta te stessa a uscire di casa e fare il tuo dovere. libera tutta la mente e corpo da questo vuoto. perchè è possibile e tu ne sei capace

    RispondiElimina
  4. Da soli, non si conclude mai nulla. Esci, esci, esci.. fai una passeggiata sola, guarda il paesaggio, la gente che passa.. rifletti, pensa a quello che cazzo ti pare. Appena avrai messo piede fuori casa, avrai già vinto te stessa..

    RispondiElimina
  5. Starsene rintanati sotto le coperte a volte sembra la scelta migliore, ma non lo è affatto. Bisogna cercare di uscire, se ti isoli non fai altro che affondare sempre di più nel tuo malessere.
    Evita di bere, ti farà stare peggio.
    Pazienza per l'abbuffata, capita, non ti deprimere e riprendi in mano la situazione!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Carissima L.,
    scusa la mia assenza sono davvero molto impegnata e immagino anche tu. Non ho il tempo di pensare a me stessa, di pensare alle cose più futili e tanto meno pensare al blog anche se questo mi fa stare male perchè il tempo per il blog lo vorrei avere.
    Ti penso spesso e ora ti scrivo. Non so bene le novità.. cosa è successo ultimamente e questo mi dispiace perchè eravamo così legate e solo per via dello stress.. delle mille cose da fare e pensare non riesco a seguirti. Questo è uno dei miei propositi per l'anno nuovo.. riuscire a seguirti, ogni tuo post.. ogni cosa nuova. Ci tengo tanto e lo sai.
    Nonostante la mia assenza ti penso sempre, G. mi chiede spesso se ti ho sentita o se sono entrata sul blog e quando dico.. "ho sentito laura" ma poi dico il cognome di una mia amica che abita vicino a me.. lui si spegne un po'... lui sa quanto mi fa stare bene scriverti.. sentirti.. gli avevo raccontato delle nostre infinite email... dispiace tatissimo non poterti sentire come prima ma lo rifaremo.. io ci terrei motlo.. appena la mia situazione sarà migliorata un po'..

    Mi dispiace il tuo senso di vuoto.. tantissimo.. spero sempre che quando leggo un tuo post che sia felice.. che stai salendo invece la vita di vuole fare faticare ancora un po ma sappi e ascoltami attentamente.. Presto o tardi riuscirai a sentirti felice! Lo so che non ci crederai al momento ma sarà così... tu stai aspettando tanto.. più di me purtroppo.. io ho aspettato da quando avevo 10 anni che succedesse qualcosa che mi rendesse felice ed è avvenuto.. è arrivato G. e a fine mese faremo 1 anno. Non sono qua per deprimerti di più.. sto dicendo che una speranza c'è. che un giorno tutto questo lo ricorderai solo. Non dico però che quando sarai felice, di questi giorni non ne avrai.. non è così.. nonostante c'è G. le cose ultimamente vanno malino.. sai che non parlo con mio padre da settembre.. che sto faticando un po' a trovare un appartamento e fatico un po' anche con l'assistente sociale.. che purtroppo sta rallentando un po' tutto.. spero che nel nuovo anno fili tutto un po' più liscio.

    Il consiglio che ti potrei dare è si.. dormi.. riposa e poi preparati.. fatti bellissima per TE STESSA ed esci.. prova a divertirti, parla.... di anche cose stupide ma fai una serata un po' diversa... so che il non sentirsi bene influisce tanto ma cerca di nasconderlo.. fallo per te stessa.. devi far eun passettino in avanti. Provaci se non ce la farai ci proverai un'altra volta ma gié il fatto di uscire di casa è un grande traguardo!!

    Un forte abbraccio e ti voglio tanto tanto bene!
    <3
    Laretta

    RispondiElimina
  7. Non hai bisogno di bere, non hai bisogno di sbronzarti, non ti serve a niente, perchè sai bene che quello che ti distrugge dentro non passerà certo grazie ad un bicchiere di vodka o altro... non aumentare lo schifo che senti, sì, perchè è proprio questo ciò che accade, si aggiunge schifo allo schifo e tu invece meriti e dovresti avere cura di te stessa e basta. Cara Laura, devi tirarti su. Promesso che ci provi? Dai, lascia perdere l'alcol eccetera eccetera, non è roba per te, esiste molto, molto di più. Esisti tu, sobria e (spero presto) serena. Kiss.

    RispondiElimina

:)