domenica 2 dicembre 2012

solita storia.

Mi sento solo una stupida illusa.
Ho creduto davvero di poter essere forte, solo perchè ieri dopo cena ho mangiato solo 6 wafers, solo perchè mi sono fatta la ceretta e sono riuscita ad apprezzarmi un po', solo perchè ora le mie abbuffate non sono più abbuffate vere e proprie ma solo mangiare qualche schifezza...  come stasera.
Cena iper leggera, e poi altri 6 wafers e 2 fette di crostata.
MI STANNO PESANDO DA MORIRE CAZZO.
MI PESANO PIU' CHE SE MI FOSSI MANGIATA MEZZA CASA.

Non vomito da più di una settimana e questo è tutto ciò che mi ha lasciato la bulimia, senza nessuno, e dico nessun vantaggio...:
|fame|, una fottuta incolmabile fame di amore, emozioni, sentimenti, di tutto e di più di quello che non posso avere e non ricevo dalle persone... e che io, come sempre, non mi abbasso a elemosinare dagli altri per paura di ricevere porte sbattute in faccia e dunque auto-accusarmi come la causa di essere grassa e di non meritare amore.
Anche se lo ammetto, ci ho provato, ma inutilmente.
Allora cosa diavolo ho risolto...?

non so più cosa devo fare.
Giuro non lo so.
 
 
Da quel giorno ogni giorno è una lotta.
E' una lotta dover accettare il cibo "di troppo" dentro di me, cercare di sentirmi normale, di vivere la vita come una persona normale e sforzarmi di essere una normale diciannovenne.
Dentro vorrei urlare ogni secondo che passa.
E ogni volta che sto a casa, che arriva l'ora di andare a dormire sclero. Non ce la faccio. E infatti se posso non dormo.
HO BISOGNO CHE ARRIVI DOMANI, HO BISOGNO DELLA MIA ROUTINE CAZZO.

Domani è lunedì, e io sono già stanca di tutto.
Davvero non so nè cosa voglio nè cosa devo fare... vorrei non fermarmi un solo secondo e avere sempre mille cose da fare perchè quando mi fermo e mi ritrovo qui la mia mente ha un blackout e non capisco più un cazzo.
Passerò la notte a studiare, perchè tanto so già che non dormirò.

5 commenti:

  1. Perchè devi a tutti i costi sembrare una persona normale?
    Fin che accosti la parola "lotta" ad "accettare" io credo non riuscirai mai a fare un vero punto della situazione.

    RispondiElimina
  2. pensa che io invece mi metto a dormire proprio per far sì che le ore passino velocemente e che sia subito il giorno successivo! quando non riesco a dormire prendo della valeriana... perchè so già che se rimanessi alzata il tempo non passerebbe mai... comunque hai ragione per noi ogni minima schifezza pesa quanto un macigno, perchè ci chiediamo sempre "magari s enon avessi mangiato quel biscotto, entro domani sarei dimagrita..." mentre invece non è così... o almeno io ultimamente anche quando sto a dieta (quelle rarissime volte) non perdo un etto. Perchè non faccio attività fisica.... maledetta me e la mia pigrizia! Comunque ritornando al tuo post, pensa ai progressi enormi che hai fatto, non stai avendo abbuffate, non stai vomitando... ti sembra poco? non lo è, è tantissimo, fidati di me e apprezzati per questo risultato... ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. "auto-accusarmi come la causa di essere grassa e di non meritare amore."

    Ma sai che ho scritto più o meno le stesse cose sul mio blog? Mi sento esattamente così, non meritare di essere amata.. e una delle cause è il fatto di essere grassa. come ti capisco..
    Comunque cerca di dormire, almeno per quelle 8 ore allontani tutti i brutti pensieri che hai in testa.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  4. Tu meriti tutto l'amore del mondo.. Sono cazzate, fottutissime cazzate " non meriti amore perchè sei grassa" MA NON DICIAMO CAZZATE, seriamente. Ti meriti tutto! TUTTO. Siamo al mondo per vivere, per amare. Combatti, lotta per amore, ama perdutamente, aggrappati a quell'amore e vivi, vivi.
    Ti sembreranno stupidagini.. ma l'amore salva. Trova questo amore, in un'amica, in un parroco, in un passante, nel tuo professore, in un compagno, in un partner. Trovalo e vivi..
    Ti sostengo sempre. Un bacione e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  5. Non pensare mai che "non meriti amore", finirai solo per isolarti da tutto e tutti, mentre sono certa che c'è tanta gente che ti apprezza e vorrebbe esserti vicino. E hai bisogno di qualcuno su cui contare, come tutte. Cerca di volerti più bene, e non è un dramma se ogni tanto ti concedi qualche leccornia.
    Un bacio, ti seguo

    RispondiElimina

:)