domenica 30 dicembre 2012

resoconto di fine anno.

Mi sa strano pensare a un anno che se ne va... oggi dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di scrivere qui sul blog e risentirvi, nonostante io non mi sia quasi fatta viva e mi dispiace.
Sto pensando a come è volato via in fretta questo 2012, a come mi ha riempita di emozioni, fatta provare esperienze nuove, fatto recuperare due anni di vita buttati a abbuffarmi, vomitare, contare calorie... eppure sono arrivata qui.
E' da qui che posso ripartire.
Quest' anno ho avuto la mia prima volta, ho dimenticato G., ho trovato delle amiche nuove, ho frequentato vari ragazzi, sono arrivata in quinta superiore, ho realizzato dei miei desideri a cui tenevo infinitamente, insomma tutte cose che un anno fa mi sarebbero sembrate impossibili...
ORA RIESCO A CREDERCI.
Di conseguenza, in questo ultimo mese mi sarò abbuffata sì e no una volta in settimana, avrò vomitato si e no 5 volte in un mese, perchè ne ho sentito sempre meno il bisogno.
Come se avessi riempito la mia vita con altro.
Per me esserci riuscita è la dimostrazione che posso farcela con le mie forze.

Veniamo a questi ultimi giorni.
Ho conosciuto un ragazzo fantastico, G., con cui avrei davvero potuto costruirci qualcosa di serio, che è veramente tanto preso di me... e invece? Invece l'ho rifiutato e ho deciso di essere amici. Perchè sento di riuscire a stare bene anche da sola con me stessa, senza dipendere da qualcuno...ed è una sensazione splendida.
Poi non solo per questo, sto sempre frequentando C. da due settimane, quell' uomo con la quale c'è solo un rapporto fisico ma da cui mi sento terribilmente attratta. E quando c'è di mezzo l'attrazione tutte le tue volontà è come se venissero annullate...l'ultime volte che ci siamo visti lo abbiamo fatto persino sul posto di lavoro...è come se fra me e lui ci fosse qualcosa che non è amore ma qualcos'altro.

Domani passerò il mio primo Capodanno in compagnia di amici dopo 3 anni, a Venezia... l'idea di staccare un po' da questo posto mi inebria, mi sento finalmente libera.
Voi come passerete il capodanno?
Vi auguro a tutte un meraviglioso 2013, che tutti i vostri sogni possano realizzarsi perchè ora che ne ho avuta la conferma vi posso dire una sola cosa: è possibile.

5 commenti:

  1. sono felice che il tuo resoconto sia così..consapevole. Dei passi avanti ma sopratutto di quello che ancora devi prenderti.
    Ti auguro una bella serata , e un 2013 da paura

    RispondiElimina
  2. tesoro vivi la vita appieno e non aver mai paura... ti auguro uno splendido 2013... :*

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, anch'io ultimamente scrivo poco sul blog, ma posso solo dirti che vengo a rileggerti ogni volta. Anch'io leggendo ora ciò che scrivi noto il gramde cambiamento che è avvenuto in te. Ricordo levtue abbuffate, la tua tristezza, tutti i tuoi vuoti. Stamattina entrando qui nel tuo blog ho avuto la netta sensazione che le cose si stiano aggiustando, e soprattutto che meriti tutto ciò. Lo so perché mi hai fatto compagnia nei lunghi giorni im cui tra un digiuno e l'altro non dimenticavo di chiedermi come stavi. Sono davvero felice anche che tu passerai il Capodanno con gli amici, e posso solo sperare che un giorno avró anch'io degli amici con cui trascorrerlo. E ora grazie a te so che non sto sperando invano.
    Grazie di tutto, tesoro!
    E buon anno nuovo, e che per tutte si concluda bene proprio come per te si è concluso il 2013!
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, anch'io ultimamente scrivo poco sul blog, ma posso solo dirti che vengo a rileggerti ogni volta. Anch'io leggendo ora ciò che scrivi noto il gramde cambiamento che è avvenuto in te. Ricordo levtue abbuffate, la tua tristezza, tutti i tuoi vuoti. Stamattina entrando qui nel tuo blog ho avuto la netta sensazione che le cose si stiano aggiustando, e soprattutto che meriti tutto ciò. Lo so perché mi hai fatto compagnia nei lunghi giorni im cui tra un digiuno e l'altro non dimenticavo di chiedermi come stavi. Sono davvero felice anche che tu passerai il Capodanno con gli amici, e posso solo sperare che un giorno avró anch'io degli amici con cui trascorrerlo. E ora grazie a te so che non sto sperando invano.
    Grazie di tutto, tesoro!
    E buon anno nuovo, e che per tutte si concluda bene proprio come per te si è concluso il 2013!
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  5. buon anno tesoro...
    e ricordatelo sempre: è possibile. :)

    RispondiElimina

:)