martedì 29 luglio 2014

back alive.

In questi giorni mi sento più viva che mai,come se dopo un lungo sonno il mio cuore avesse ripreso a provare qualcosa, riesco ad emozionarmi, a eccitarmi, a sentire, percepire, un po' come se mi fossero tornati anche i 5 sensi.

L'unica è che mi è tornata, riducendo i farmaci, un po' l'ansia.
Quindi sto cercando di auto-imparare a controllarla, e non è per nulla facile...ma ci provo, ce la metto tutta. D'altra parte è l'unico modo per non vivere per sempre nell'apatia.



Per il resto...mi sono presa una -bella- cotta per un mio istruttore di Croce Rossa.
Che poi è quello che ha più la fama del "cattivo/severo", quindi immaginate che ansia ahah.
Oggi gli ho scritto... -ok, dopo questa ho la conferma che ho le palle:D-...che dovevo dirgli una cosa. Lui mi ha chiamata due volte, io non gli ho risposto, poi l'ho richiamato...e sì...sono arrivata al dunque:
"ti andrebbe di uscire a bere qualcosa?"
1 minuto di silenzio.
Poi mi dice di sì, mi dice i giorni in cui ha impegni e non, e che mi scrive quando è libero. Quel sì, non so spiegarvi quanto contasse per me, quanto è tutto ora come ora. < 333

Ieri poi c'era anche lui a lezione...i nostri sguardi continuavano a incrociarsi, ha anche scherzato con me...insomma, vedevo che c'era un po' di interesse nei miei confronti...
Da quando ho fatto tirocinio con lui non riesco a smettere di pensarlo, giuro... come lo vedo mi metto a fare fantasie assurde su me e lui, ma assurde.. non è possibile :d



Nessun commento:

Posta un commento

:)