lunedì 10 novembre 2014

filling your soul.

Sembra assurdo, ma ultimamente le uniche frasi che mi sento CONTINUAMENTE dire sono:
"non sai niente", "non sei capace di far niente", "non sei capace" ecc. e per ogni cosa che dico o faccio, mi viene perennemente rinfacciato il fatto che io non stia facendo l'università ecc.

La cosa ancora più ridicola?
Che più mi sento dire queste cose, più rido, e acquisto fiducia in me stessa, perchè iniziano a diventare solo aria. O2, e Co2 ad essere precisi ahah.

Devo ammetterlo, tutto ciò mi pesa, ma so anche alla perfezione che ciò che mi dicono mi entra da un orecchio ed esce letteralmente dal buco del culo, assieme ad altro. (la mia delicatezza).
Sto imparando a farcela, a fottermene.
E ad ascoltare solo e soltanto le persone che credono in me.


Beh, a parte questo, nulla.
Oggi è stata una giornata iper-intensa, da mattina a sera.
Siamo andati a prendere una ragazza che aveva  un attacco di panico, e vi giuro, non so dirvi, quanto amore ho provato nello stargli vicina, prenderle la mano, trattarla come se quella ragazza fossi io, e vedere i suoi occhi disperati cercare conforto nei miei, e trovarlo. Trovarlo. Non so spiegarvi la gioia che ho provato.
Ecco, questo è il nutrimento che cerco.


Tutto ciò mi riempie l'anima.
E' come se guarissi e perdonassi me stessa.

5 commenti:

  1. beata te che dalle critiche riesci a guadagnare più forza! a me hanno solo dato una mano ad andare ancora più giù nella mia triste storia :(

    RispondiElimina
  2. Be non è vero che non sei nulla e non sai fare nulla e sicuramente lo hai dimostrato ieri con questa ragazza! Anche a me dicono la stessa cosa..figurati che io non ho finito neanche il liceo..quindi tu non hai di che preoccuparti:)

    RispondiElimina
  3. piacere :) è la prima volta che ti leggo e sembri proprio una brava persona... il fatto che hai fatto del bene aiutando una persona è stupendo e ci si sente sempre meglio... poi se è come se avessi aiutato te stessa ancora meglio.
    il fatto della gente che ti dice che non sai fare nulla non è una novità a mio riguardo.. pensa che a me hanno chiesto di fare una recita e mia madre la prima cosa che mi ha detto è stata "ah ma devono proprio essere disperati?" mentre gli estranei mi fanno smepre i complimenti.... ma come dici tu mi faccio forza e vado avanti.... !!! sono con te ! ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci posso credere:( come può tua madre dirti questo? Io credo che i genitori dovrebbero prima di tutto farci sentire importanti...e invece credono che così facendo ci rendano più forti. Ma non è vero niente. Mi hanno fatta più sentire "speciale" e "capace" altre persone che non i miei....ed è orribile...
      Ti sono vicina, e sappi che non sei sola <3

      Elimina

:)