giovedì 6 novembre 2014

fottetevi.

Oggi è una giornata schifosa, in tutti i sensi. Ciclo. Pioggia. Freddo. Litigi.
In questi giorni mi dicono tutti che sono incazzosa e nervosa; d'accordo, sarà, ma se ho da incazzarmi con chiunque, un motivo ci sarà, e di certo non è solo colpa mia.

Ma ho capito molte cose, al di là di questo, e ne sono felice.
Ho capito così tante cose, che non appena Marco mi ha dato buca per l'ennesima volta, ho preso il telefono e fatto piazzapulita di tutto ciò che lo riguarda. Idem per quello stronzo idiota che definivo mio amico di G. Oltre che quella troia stronza di mia ex-finta-migliore amica D.
Non perdo nemmeno tempo a spiegarvi perchè.
Magari mi direte "è inutile".
No, non è inutile, perchè io trovo che la merda è meglio eliminarla tardi che mai, ti inquina la vita.

Io ho chiesto scusa. Mi sono piegata, sono arrivata a pregare queste persone (e non solo) di vederci. Per sentirmi dire cosa? "Hai sbagliato tu". "E' troppo tardi". "Non ora, ho da fare".
Non mi umilio più, è stato un errore.
Io ho dato tutta me stessa, ne ho le palle piene. Giuro.
Non merito ciò. Non merito di arrivare al punto da sentirmi sbattere giù il telefono perchè una persona ha "di meglio da fare", o perchè "non vuole vedermi ora" o perchè "gli serve tempo".
No, via, sciò, fuori dai coglioni zio cane.
Detto ciò, ho mandato a cagare tutti.



Il 26 ho l'esame scritto, il 29 orale e pratico, dopodichè sarò ufficialmente soccorritrice di Cri. Al che non permetterò più a nessuno di dirmi ancora "è solo volontariato, non fai un cazzo".
Ecco, è questo che pensano queste persone? Fuori dalla mia vita allora, all'istante.
Non ho bisogno di chi non crede in me.
E scusatemi se sono così isterica, ma è perchè queste cose me le sono sentite dire da chi diceva di tenerci a me, e fanno male, diamine.
Da oggi in poi, voglio solo persone positive nella mia vita, persone che mi danno fiducia, persone che mi fanno sentire importante, e grazie al cielo pian piano ci sto riuscendo.

2 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo von te bea!io ho fatto piazza pulita di gente falsa già qualche mese fa e ora è tutto meno complicato e ho finalmete intorno persone positive che non mi fanno sentire una merda! Sono sicura che troverai persone migliori da frequentare che ci tengono di più all'amicizia che a qualsiasi altra cosa..
    un abbraccio cara:*

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti ho chiamata bea..stavo pensando al nome della persona che ha scritto il post che ho letto prima:p

    RispondiElimina

:)