domenica 2 novembre 2014

Courage.

Ho avuto il coraggio, dopo mesi, mesi e mesi, di scrivere alla mia ex migliore amica D. TUTTO ciò che penso.
E' stata dura. Ma tra una lacrima e l'altra, ho vomitato fuori tutto ciò che mi bruciava dentro. Tutto.
MI SEMBRA DI RESPIRARE ORA.

  • Oggi


  • ciaoooooooo D.:))), sinceramente... ho pensato un sacco di cose che trovo sia giusto condividere con te visto che il ciclo allieta splendidamente questi momenti. Mi spiace dirtele ora, ma mi ci sono voluti mesi per capirle... Vogliamo smettere di pigliarci per il culo? Bene. Non è che ti odio, anzi, per me possiamo pure tornare a vederci in un futuro remoto però voglio che tu sappia un paio di cose, così almeno la prossima volta eviti di sorridermi e ti metterò ansia. ... intanto non mi venire a dire che ci tieni e mi vuoi bene che mi metto a ridere, per cui risparmia. Sei finta, falsa come le robe dei cinesi, forse peggio... e scialla non offenderti, è la verità, solo che tu non te ne accorgi, ed è bene che invece lo sappia. L'unica persona per cui ti ho vista sinceramente presa è il tuo tipo, buon per lui, ma le altre, lasciamo perdere, diciamo che cerchi di tenerti in buoni rapporti con tutti perchè "non si sa mai", e perchè preferisci evitare casini. Io no, io preferisco farli i casini, e chiarirmi con le persone che frequento. Io avrò fatto robe cattive, ma primis, sono cazzi MIEI e con gli uomini sposati ci esco quanto e come voglio, visto che la vita è mia e se te le ho raccontate, è perchè mi fidavo cosa che potevo benissimo evitare, secondo, se ho un'amica non la mando a cagare come hai fatto tu facendo pure finta che non sia successo nulla (ah su questo sei da premio oscar), terzo, di te potrei fare una lista di cose per cui avrei potuto dirti "sei una persona da cui stare alla larga", non dico i motivi per gentilezza. Ma non l'ho fatto. Perchè al contrario di te io non giudico le persone, sennò ci metterei due secondi a dire che sembravi un alcolizzata, e che per le cose che hai fatto un passato..... stiamo zitti và, che potresti scrivere un libro sugli anestetici per cavalli... però no, non sono così idiota per fortuna.
    Non vengo a elemosinare la tua amicizia, ci ho pianto perchè eri una delle persone più importanti per me, ma ora ne faccio anche a meno , anche se mi piacerebbe ricredermi sul fatto che sei la persona che ti ho detto, ma dubito succederà e dubito che avremo l'opportunità.
    Ah, so bene che non cambierai idea sul fatto di vederci e chiarirci, perchè brrrrr l'idea ti terrorizza, meglio evitare, claro.
    Ma nulla, almeno te l'ho detto, e posso dormire tranquilla. Mi sono resa conto dopo due anni che ancora non so il tuo cognome. E' un segno...

2 commenti:

  1. Hai fatto la cosa piu giusta che potevi fare! Con la mia ex migliore amica è successa una cosa del genere mi ha accusata di aver messo le corna al mio ragazzo (cosa che se anche fosse vera non vedo cosa c'entri con la nostra amiciza) solo che tutte queste cose me le ha detto per messaggio neanche in faccia, che sono una persona di merda e cazzate varie..pero non le manderò mai un messaggio nonostante avrei tante cose da dirle però gliele vorrei dire in faccia ma è troppo vigliacca lei per parlare con me forse perché sa di aver detto delle cazzate e che è solo gelosa del rapporto che ho col mio ragazzo!
    Leggendo il tuo post mi è venuto quasi il nervoso perché e molto simile a quello che vorrei dirle ma non mi abbassero mai al suo livello..ma quando ho provato a parlarle faccia a faccia ma è difficile con chi non vuole ascoltare

    RispondiElimina

:)