venerdì 31 ottobre 2014

grow up.

Sarà, ma il mio modo di vedere la vita è ben diverso da quella di una comune ventunenne.
Avrei dovuto essere in giro con le amiche a sbronzarmi, fumare, o fare chissà che cosa, ma a che scopo? Per farmi fica? No, onestamente, mi sarei rotta le palle, non mi interessa.
(non che ora non beva più perchè non voglio, ma perchè prendo antidepressivi. E finchè non mi passerà l'ansia non li smetterò).

L'ho fatto per un anno, e il risultato è stato questo: DISTRUGGERE IL MIO FISICO, PERDERMI, INGRASSARE, ODIARMI, ecc...
E anche se ora come ora faccio una vita da vecchietta e ovviamente ciò in parte mi deprime, il mio fisico sta divinamente, io sono tranquilla, ecco perchè riesco a stare bene anche da sola al contrario di mesi fa in cui dovevo per forza e assolutamente avere qualcuno con cui uscire, ed era un incubo, giuro.
Per me è fondamentale, che il mio corpo sia in pace con la mia testa, fondamentale.
Mi sto riprendendo, mi sto dedicando a cose che mi fanno stare bene con me stessa (volontariato), faccio cose che, seppur "malsane", sono innocue (shopping, cioccolata, sex ecc.) e pian piano mi sta tornando la motivazione di tornare a scuola, nella mia testa mi si sta formando un obiettivo, e sono sempre più determinata a raggiungerlo. Chissenefrega, se ho perso due anni, se mi sono smarrita, ma dico, chi diamine se ne frega se ciò mi ha fatta crescere?

Ora, forse non so cosa voglio, ma so per certo cosa NON voglio.
E si sa, andando per esclusione, alla fine rimane solo ciò che si vuole "includere".
E so per certo che le persone che ho perso non le rivorrò mai più nella mia vita. Mai più. 


Non per nulla, ho fatto un cerchio ristretto di persone con cui frequentarmi.
Il punto è che tra tutte queste persone, se mi chiedessero "a chi tieni di più?", non saprei rispondere, F. a parte (mia cara amica dai tempi delle medie, che si è trasferita all'estero) perchè effettivamente, cerco di tenermi emotivamente tale da, per ogni eventualità, poter dire a me stessa
"io non ho bisogno di questa persona, può anche andarsene".

E' brutto da dire. Ma se devo soffrire ancora, voglio farlo, per una persona che mi prenda testa anima e corpo. Oppure niente.

Nessun commento:

Posta un commento

:)