venerdì 10 ottobre 2014

Ora basta.

Sto da cani, sto piangendo da un'ora, ho gli occhi gonfi e mi sento uno schifo.
Ma stavolta non per me. Per la mia amica (ex) D., Perchè su facebook ho letto che è andata al mare all'estero con un'altra nostra amica. L'ho vista felice. E ciò mi ha fatto a pezzi.
Mi ha distrutta, giuro, anzi, distrutta è poco, perchè non stavo così da cani dai tempi di Guido, e non credevo che qualcuno potesse ancora spezzarmi il cuore.
Invece sì, perchè non avevo previsto che la mia migliore amica ci sarebbe riuscita.
Che poi, ora come ora mi chiedo se lo fosse davvero... perchè una vera migliore amica non se ne fregherebbe così, non sarebbe come un muro di ghiaccio.

Ho fatto finta di niente, ma anche questo dura poco, quando all'improvviso ti ritrovi a passare ogni notte insonne, ad addormentarti alle 11 di mattina solo quando sei morta, a non riuscire a fare altro e quando ogni fottutissima cosa ti ricorda lei in questo posto di merda.

E poi, sale la rabbia insieme alle lacrime, afferro il cellulare tentata di scrivergli un sms cattivo, dicendole "mi fai schifo, sei falsa", ma so che non la toccherei minimamente, perchè a lei non frega nulla, zero, per lei ciò che esce dalla mia bocca è aria. Aria senza suono.
Allora ho scritto al suo ragazzo, anche se lo odio a morte, qualcosa mi dirà.
Qualche stracazzodifottutacosa mi dirà, io VOGLIO una ragione, una stra merdosa ragione.



Da quando ho "rotto" con lei, mi è venuto un magone in gola, questo blocco di merda, che mi ha fatto venire persino paura della mia stessa ombra a uscire di casa, paura di essere sola, perchè mi sono sentita abbandonata, gettata via, da quella che per me era la persona più importante.
E so che sembra una stronzata, ma non lo è.

Ora che ho pianto, sto leggermente meglio. ma solo quel poco da avere la mente vuota per ora.
Non so cosa devo fare, giuro...

Sono divisa fra la voglia di farmi un'overdose di benzodiazepine o stare sveglia fino a consumare tutte le energie che ho in corpo.

1 commento:

  1. avvolte quella che pensi sia la tua migliore amica si rivela la tua peggior nemica..all'inizio di quest'anno quella che doveva essere la mia migliore amica è andata a dire al mio ragazzo che li mettevo le corna,cosa non vera ovviamente,non starò quì a raccontare tutta la storia..stà di fatto che lei per me era come una sorella era una parte della famiglia veniva a casa anche per le feste come natale!poi è saltata fuori questa cazzata (con cui oltretutto la nostra amicizia non c'entrava nulla,al massimo centravo io e il mio ragazzo)e mi ha insultata poi mollata così come una merda!quindi forse certe persone è meglio perderle che trovarle..forse questa persona non ti era così amica come pensavi tu e secondo me non ne vale la pena tormentarsi così puoi trovare sicuramente amiche migliori!anche io ho pianto per mesi poi ho capito che preferisco stare sola più di avere persone così false e carogne intorno a me!

    RispondiElimina

:)