domenica 5 ottobre 2014

Choco.

Cosa diamine ha la cioccolata fondente per crearmi una simile dipendenza da doverne mangiare minimo UNA, e dico minimo una, al giorno?
La cosa più assurda è che sto dimagrendo con questo ritmo.

Si ok che ultimamente sto mangiando solo cioccolata fondente 70%, gelato,  ettolitri d'acqua, insalata e pomodori e formaggio di capra, ma credo che la mia sia una dipendenza spropositata visto che non sento il bisogno d'altro. I dolci non li vedo neanche, le schifezze neanche, ma come vedo la cioccolata al supermercato ho un orgasmo, e devo assolutamente avere la mia razione quotidiana....


3 commenti:

  1. Probabilmente il tuo corpo ti richiede disperatamente carboidrati e in loro assenza ti butta sul cibo più energico\nutriente che ci sia: il cioccolato fondente. Integra con qualcosa di diverso ^.^ Io ogni tanto mi sparo un quadratino di cioccolata fondente al 90% comunque...e dire che odio il fondente, ma al 90% è diversissimo e mi piace o.O

    RispondiElimina
  2. il cioccolato è una droga:)a me non piace fondente ma a casa ho sempre un barattolone di nutella!non che mi faccia molto bene per la dieta sarebbe più sano il cioccolato fondente

    RispondiElimina
  3. Tutti abbiamo bisogno di alcune distrazioni che anche se per poco tempo, ci fanno distogliere l'attenzione da noi stessi e dal nostro vuoto interiore..

    RispondiElimina

:)