venerdì 6 giugno 2014

..

A volte ti ritrovi alle 5 di mattina sveglia, con migliaia di pensieri negativi che ti assalgono all'improvviso... "se avessi...se potessi...", rileggo le conversazioni, quelle in cui ancora restano incisi i momenti perfetti, che vorresti avere ora, in questo momento. Tutto diventa nero.
Penso, a tutti gli sbagli che ho fatto.
Penso che se non li avessi fatti ora sarei felice, non mi trascinerei dietro tutta questa merda,
Sono una merda, una stupida del cazzo, mi sono rovinata la vita da sola. E' questo che mi fa rabbia.
Do la colpa agli altri ma è solo colpa di me stessa, e vorrei farmi del male, giuro, ma non il semplice male di un taglio, vorrei proprio farmi scomparire, ora capisco perchè amo tanto rischiare la vita lanciandomi in strada ai 200, e soprattutto capisco perchè in quei momenti mi sento padrona di me stessa.
Scusatemi per questo post, davvero, sono abbastanza fuori di me.
Sto di merda.
E no, non centra un cazzo il mio corpo...ma zero...e non centrano le persone, centra che vorrei davvero ammazzarmi in questo momento.
MI ODIO.
MI SCHIFO DA SOLA, HO ROVINATO TUTTO, IO NON DOVREI NEANCHE ESISTERE.


1 commento:

  1. Non devi odiarti, gli errori ci crescono, ci maturano e ci insegnano tante cose... sei giovanissima e puoi cambiare la tua vita in qualsiasi momento, fidati di me... me ne sono resa conto io stessa che, quando credevo che non ci fosse una speranza di cambiamento, ho capito che con un piccolo sforzo in più si può. Coraggio! I momenti bui ci sono ed è giusto che ci siano, ma nulla è perduto e tutto può essere rimesso in gioco... proprio tutto! E soprattutto alla tua età! Un fortissimo abbraccio <3

    RispondiElimina

:)