mercoledì 4 giugno 2014

meritano tutti una seconda chance, almeno una...

Io non ci riesco. .
Non ci riesco a non pensare a lui. Non riesco a non pensare che se 2 anni fa l'avessi trattato decentemente e non come uno straccio ora sarebbe tutto diverso, credo. Sono una stronza, fine.
O meglio, odiavo me stessa, facevo del male a me stessa, era un periodo nero, come facevo a ricambiare qualcuno e spiegare che passavo ogni giorno a vomitare?

E' brutto, quando ti piace un ragazzo impossibile e tu comunque fai di tutto per piacergli, di quelli che dici "lui è troppo per me", alla fine bene o male t'arrendi, perchè capisci che non fa per te.
Ma è diecimila volte peggio, quando avevi la tua chance lì offerta su un piatto d'argento, quando una persona ti voleva esattamente com'eri, non diversa di una virgola: naturale, mora, occhi scuri, cicciona (o almeno io mi vedevo così), e tu l'hai non solo rifiutata, ma trattata di merda, perchè eri fissata con un altro, uno per cui manco esistevi.

Sembra la classica storia da film americano.
E io sembro la classica stronza che si merita questo.



Comunque, gli ho scritto pregandolo di prendersi una mezz'ora per parlare domani.
Sono autolesionista, lo so.
Tanto, so già quello che mi dirà "mi piace un'altra e gnegnegne...", e so che mi tratterà come se gli facessi pena, magari abbracciandomi, o dicendo "no no guarda non me la sento", e io scommetto che scoppierò in lacrime o mi verrà un attacco di panico e me ne andrò via, senza dirgli niente, lo farò, giuro.
Ma non mi interessa.
Almeno finalmente lo capirà, glielo dirò con le lacrime agli occhi che io anni fa odiavo me stessa e non riuscivo ad amare nessuno...perchè tanto è la verità.
E gli dirò anche che a me lui piace così com'è, che non me ne frega un cazzo che si faccia ore di palestra per essere figo e rimorchiare, o che beve come una spugna, e tutte queste stronzate che s'è messo in testa.
E poi, può pure aspettare la sua principessa che vive in ovest-asia nel suo paese...può pure ripetermelo centomila volte per farmi vedere che lui se n'è trovata un'altra, che vede 2 volte l'anno e che gliela darà fra 10 anni... 

Ma io dopo questo non lo cercherò mai più.
Lui magari farà pure apposta, a farmi sentire una merda, per "ricambiare" come l'ho trattato io anni fa, perchè le tipe che se la tirano come me le odia, ma se lo fa, questa sarà l'ultima volta che mi vede. Se lui fa vincere il suo orgoglio, le sue cose da fare, è finita...

E anche se io relativamente non conto niente, o farà apposta a farmi sentire tale..
..se mi perde mi perde, se do il mio cuore a qualcuno è solo per un attimo, e quell'attimo non torna mai più.

Nessun commento:

Posta un commento

:)