domenica 22 giugno 2014

I'm a stupid idiot (in love).

La cosa più brutta delle emozioni, è che sono come la droga per chi non le prova mai. Come me.
Ti danno quell'ora, mezz'ora, di estasi totale e poi ti fanno ricadere giù a peso morto esattamente dov'eri prima... ed è allora che senti quel disperato bisogno di assumerne ancora.





Oggi ho passato tutta la giornata con il mio amico G. (che mi piace) e un suo amico. Ridere. Scherzare. Fare stronzate. Essere me stessa. 

E poi, salutato il suo amico, siamo andati in un posto isolato. Ma senza l'intento di fare nulla. Io volevo andare nel bosco di notte all'avventura, poi avevo paura, mi aggrappavo a lui....era solo una scusa per stare con lui...così siamo tornati indietro, ci siamo seduti su dei sassi, in silenzio.
A un certo punto mi sono messa ad accarezzargli i capelli, e lui vedevo che si appoggiava a me...
E poi ha iniziato a venirmi il batticuore quando ho sentito le se labbra avvicinarsi alle mie, perchè capivo che stava finalmente cedendo...

...e poi, ci siamo ritrovati a terra sulla mia camicia mizza di pioggia, i sassi che graffiavano, le foglie sui capelli, a farlo lì in terra come due amanti disperati che si desideravano da secoli. Un sogno.
Sì, augurandomi di non essere rimasta incinta perchè sono la solita cogliona di turno che si fa travolgere.

Però poi ecco che di nuovo s'è messo a farsi paranoie.
Che lui ha promesso a una ragazza del suo paese (est-europa) di non andare con altre, che aspetta lei, che alla fine però non hanno una storia quindi non sa, che lei lo tratta di merda e la sente solo via chat, che la vede due volte l'anno.....bah.
Però boh, non ci capisco niente...è tutto immensamente vago, incerto.


E io...cosa faccio quando le cose si complicano così e rischio di soffrire?
SCAPPO.
Perchè è più facile scappare e pensare a me stessa che chiedermi "come andrà a finire?" .


La tentazione di aumentare gli antidepressivi è forte, perchè mi sento dannatamente fragile e debole in questi giorni. 
Al di là di questa parentesi romantica, io sono una pezza in questi giorni. Uno straccio. Apatia totale
. Non trovo entusiasmo a fare niente di niente.

3 commenti:

  1. è stato proprio un bel momento :) comunque, per quanto io sia una che si lancia in qualsiasi esperienza amorosa, non credo che tu faccia male ad essere cauta, perchè lui dovrebbe decisamente decidersi. però cauta non significa scappare, anche questo è evitare le emozioni. ed è proprio come col cibo: si rifiuta, si restringe, poi a volte se ne abusa. dovresti lasciare che le cose ti attraversino, che le emozioni e le sensazioni nascano. abbiamo bisogno anche di questo nutrimento per vivere.

    RispondiElimina
  2. Io credo che tu lo emozioni le provi invece, eccome. La tristezza è un'emozione bella e buona. E se vuoi continuare a provarle , o a sentirne di più come affermi all'inizio del post, lascia perdere gli antidepressivi. Io direi di lasciarli perdere a prescindere, ma se sono sotto prescrizione non discuto. Ma non fare id testa tua. Se hai un minimo di cervello saprai che danno una dipendenza quasi immediata. E , ancor più, asuefazione.
    Poi , per carità, uno sceglie quel che vuole per se.
    Però mi pare profondamente stupido causarsi danni così grandi con la consapevolezza di.

    RispondiElimina
  3. Mi piace un casino il tuo modo di scrivere , mi sono immedesimata tantissimo. Ti seguo.

    RispondiElimina

:)