domenica 8 giugno 2014

quello che so è che non so più niente.

Oggi sono uno straccio, sia perchè è arrivato il caldo estivo, sia perchè ieri sono stata alla famosa festa in cima a un castello che fanno ogni anno dalle mie parti.
Mi sono fatta un'ora di salita ripidissima a digiuno. Ma va beh, dettagli.
La verità è che mi è venuta una tristezza enorme, perchè un anno fa io ero a quella festa con la mia amica D. e stavo dietro a un'altro ragazzo, D., era tutto diverso.
Non so spiegarvi...avete presente quando vi si stringe il cuore, o qualcosa lì a pensarci? Ecco.

Ieri, ero lì con una mia nuova amica, e con il mio amico G. (che mi piace al momento).
E non che non fossi felice, anzi, ero decisamente più felice dell'anno scorso.
Però sentivo quel senso di "rottura", "perdita", d'accordo sono stronzate...ma lo sentivo, perchè io faccio una fatica terribile a staccarmi dalle persone e dal passato, importanti o meno che siano.




Ma va beh, parlando di cose belle, sono stata tutta la sera appiccicata, e dico APPICCICATA, a G. ma non l'ho fatto apposta, è che mi veniva spontaneo -.-
Era ubriaco marcio, incazzato nero per delle cose, non so, ora detto così fa un po' ridere...ma mi ricordava tipo un guerriero, perchè ha un carattere abbastanza impulsivo e aggressivo oltre ad essere muscolosissimo. Ok ahah.
Ma c'è una cosa, che mi ha fatto immensamente piacere.
C'era il mio istruttore di croce rossa,uno abbastanza pervertito, che ha "osato" abbracciarmi, e lui subito si è fiondato lì, a stringergli la mano (stritolargliela), con fare incazzoso, e poi per tutta la sera mi ha fatto capire che gli stava sulle palle il fatto che ci provasse con me.

Solo che, non mi ha baciata nè ci ha provato, e ogni tanto nominava la sua "ipotetica" frequentazione con una tipa che vive a mille e miglia da qui... poi si mostrava iper geloso se qualcuno ci provava con me.
E che cazzo. Ma io cosa diamine devo pensare?!
Oggi gli ho scritto e siamo stati a scriverci un'ora, le solite stronzate per ridere.
Ma io sono stata scema, perchè ieri ho detto a un suo amico (strafatto) che lui mi piace. E oltrettutto, l'avevo scritto pure a lui, pentendomi poi e chiedendogli di non leggere il messaggio. Bene. Solo un'idiota come me si illuderebbe che non l'abbia capito.
E anche se fosse, lo nasconde perfettamente.

Però non ci siamo mollati un secondo ieri...non abbiamo parlato granchè, per lo più di stronzate, ma lo sentivo vicino. Quando mi guardava negli occhi poi.... E a fine gli ho scritto "ti voglio bene".
Non mi ha risposto nulla, nè oggi mi ha accennato nulla, però l'ho sentito più carino. Boh.
E' che non riesco a capirlo. Non riesco a capire se ci tiene a me. Se gli piaccio. E' un casino.


A parte la cotta per G. che è l'unica cosa di cui sono certa, non ci capisco niente, davvero.
E' un periodo troppo strano, e all'improvviso mi sento instabile, anche se il mio corpo si sta snellendo sempre di più e mangio sempre meno, non è questo il punto: il punto è che mi manca un appoggio stabile dentro di me.
Mi sento smarrita, non credo di sapere più bene chi sono.

1 commento:

  1. Mamma mia questi uomini come sono complicati, poi dicono a noi eh?
    Dopo un periodo di assenza sono tornata, fammi sapere come va a finire con G. e buona fortuna :*

    RispondiElimina

:)