domenica 1 giugno 2014

I like...you, maybe.

Credo di essermi presa una mezza cotta, oggi. Credo eh.
Ma non una cotta per un tipo qualunque visto per caso, bensì, per il mio amico G., che in passato mi veniva dietro e che io ho trattato malissimo, (perchè allora (1 anno fa) lo consideravo "inadatto" a me e stavo dietro a uno stronzo)...e con cui ora siamo tornati amici dopo vari tira e molla. Ve ne avevo accennato....
beh, non avrei mai e poi mai detto, che dopo tutto questo tempo lo avrei guardato con occhi diversi....anche se forse è solo al momento, chissà.

Oggi sono uscita con lui e con un suo amico, è stata una giornata stupenda.
E lui, (nb. da ubriaco) continuava a guardarmi, sfiorarmi, buttarsi addosso a me, dimostrarmi interesse....eri.a palese. Così palese che non riuscivo a togliermi il fottuto batticuore.
Il problema, è che tutto questo suo interesse è nato appena si è ubriacato, visto che credo abbia ancora un po' di rancore con me per come l'ho trattato tempo fa, e di conseguenza cerca sempre di mostrarsi indifferente - da sobrio-.
Sono iper-confusa.
Gli ho detto che appena ci vediamo gli vorrei parlare, con calma...e chiarirci tutto. 





Tra 2 settimane compio 21 anni.Ma in realtà non me ne frega niente...in genere aspetto questa data solo per poter esprimere un desiderio.
Lo so che è infantile, ed è forse ancora una delle poche cose in cui credo, ma quasi sempre/spesso si realizzano....

3 commenti:

  1. Scusa ma se era ubriaco...nn é ke mi fiderei troppo del suo interesse

    RispondiElimina
  2. Carissima, vedi ciò che succede piano piano con questo G. Senza che ti ossessioni troppo. Vedrai con il tempo.. escici insieme.. vedi cosa prova nei tuoi confronti.
    Bacio
    Laretta

    RispondiElimina
  3. è proprio questo il bello dell'amore secondo me, ti puoi innamorare di chiunque anche di chi non avresti mai pensato. Comunque secondo me se ne riparlate riuscite a giungere a una conclusione :)

    RispondiElimina

:)