giovedì 18 settembre 2014

fantasmi.

Oggi al supermercato ho rivisto la stessa ragazza anoressica, per la terza volta. Sarà alta 1,83 e peserà si e no 50 chili, lo vedo, perchè anche io ero come lei (un po' di più in realtà).
E nulla, non credo sia un caso che io la riveda per la terza volta.

Però tutto ciò mi ha fatto ripensare a brutti momenti....
E' stato straziante.


E mi sono resa conto, che io cerco di rinnegare tutto ciò che ho passato, perchè mi fa sentire una merda, un vero schifo, un fallimento di figlia, un'immondizia. E negare si sa, è più semplice.
Fingere con me stessa che io sia sempre stata felice, bene, che quel passato di merda sia solo tutto un incubo, che non esista... ridere con i miei come se io non avessi mai avuto problemi, e fosse tutto semplice, e invece, mi basta rivedere alcune persone o certi posti che tutto mi si rivolta contro.

E poi cosa c'è? Quel terrore, di tornare sui banchi di scuola, di tentare, di rischiare, forse il terrore di crescere. E allo stesso tempo, il ripetermi "non sei capace di fare un cazzo".
Vorrei, voglio, dio cristo voglio, ma non riesco, ma se non lo faccio non farò mai nulla.
Ho una paura oscena.
Di non farcela, o forse, di fallire.



Ieri sono uscita e andata a letto con un collega di mio padre.
L'ennesima scopata, nulla di più. Non mi aspetto più di ricevere amore. Sto semplicemente lì in attesa di ricevere un abbraccio, di provare quel brivido nel riceverlo, e poi basta.











Nessun commento:

Posta un commento

:)