venerdì 26 settembre 2014

damn.

Sono giorni che sono nervosa, irrequieta, isterica, non so che mi prende. Mi devono venire, ma non è solo quello, è che a volte mi sembra di impazzire, e per tanta motivazione possa avere alla fine scelgo proprio come hai detto tu vicky, di ricacciarmi a letto.

Beh, questi giorni li ho passati (li sto passando) proprio così: a dormire.
Svegliarmi in tardo pomeriggio, schifata di me stessa, cenare, cazzeggiare, studiare, e rimettermi a letto. O almeno provarfi.
La mia unica ancora di vita al momento sono i sogni che faccio, oppure, perdermi a guardare qualche programma tv idiota e ammirare le donne che a 30 anni sono già nel pieno di una carriera di successo.E ecco, sentirmi ancor più una merda.
E il peggio, forse, è che stavolta il cibo non c'entra nulla.
Sono io, la causa.


So che è assurdo, ma mi sveglio solo per andare al supermercato a prendermi la cioccolata fondente. E' l'unica cosa che mi fa star bene al momento, l'unica roba che mi permette di avere un po' di serotonina in circolo, se non la mangio impazzisco.

E poi, mi è tornato il pensiero su quella stronza della mia ex amica D.
Stasera sono andata a casa sua, e le ho rigato la macchina, perchè non mi ha risposto, perchè mi ha ferita, mi ha abbandonata per quel figlio di puttana di tipo che si ritrova e io non sono capace di dimenticarla. Mi sono sentita tradita.
Ma a volte mi chiedo se questo mio "sentimento" non vada oltre l'amicizia. Non so. Perchè la odio, la odio e quando la vedo vorrei abbracciarla.



E basta.  Non so dove sbattere la testa.





2 commenti:

  1. laura
    non è che lo dico io , lo scegli tu.
    Perchè effettivamente era un'opzione assolutamente papabile per il tuo stato.
    Ma non giustifica nulla.
    Tu guardi film e sogni donne di successo....ma cosa te ne viene a fare così?
    Si può perdere un anno, due...questo lo capisco, a mia volta l'ho fatto.
    Ma una vita? Ne vale la pena?
    Intendiamoci, mi riferisco "ne vale la pena" per te, non in senso assoluto, religioso o moralistico. A me come a un altro è del tutto indifferente in realtà. Al di là del tempo passato a scriver\leggere qui, o il tempo che uno dal vivo ti pu dedicare con delle chiacchiere, rimane indifferente. Ma ne vale la pena per te fare così?
    La scuola intendi finirla? si o no? prenderti una qualifica ? oss (visto che ti piace il campo sanitario) , barman , mua ? cosa vuoi fare nella vita? che indirizzo ti vuoi dare?
    Capiscimi, per me ogni cosa è degna purchè scelta in maniera ponderata e senziente. Se tu dici: voglio fare la casalinga , fallo. Decidilo . Ma decidilo non farti passare le cose addosso lamentandoti anche. Per forza non ti andranno mai bene. Una bella frase diceva " a non sapere cosa vuoi ti trovi con un mucchio di cose che non vuoi". Ed è vero .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura di non farcela...perchè non credo in me stessa, mi reputo da sempre un'incapace....e come sempre tendo a fuggire, lasciar correre, e mi odio per questo...

      Elimina

:)