domenica 21 settembre 2014

"sei una fottuta debole".

Mi sento uno straccio in questi giorni, sarà l'autunno, boh, non ne ho idea, ma il mio umore è crollato totalmente. Forse è il ciclo che deve venire. Forse gli ormoni. Forse il fatto che non prendo mai sole. Forse il fatto che ultimamente mi lascio travolgere dalla negatività. Forse è che non so cosa fare della mia vita, e non ho il coraggio di prendere in mano la situazione e trovare una via d'uscita a tutto ciò.

Il fatto è che, ho dannatamente paura del futuro.
Ho paura di ritrovarmi un giorno vecchia pensando di non aver mai vissuto, di perdere tutti, di non sapercela fare, di non trovare mai una persona adatta a me che mi faccia credere ancora nell'amore.
Mi sento in un vicolo non cieco, ma morto.
E mi sento sola, come se nessuno, ma proprio nessuno riuscisse a varcare questo incubo.

Lo spiega il fatto che ieri ero a una festa con una mia amica, e mi è venuto un attacco di panico terribile in mezzo alla folla. Per fortuna ho saputo gestirlo, perchè c'era lei, sennò non so che avrei fatto.,.
E ieri notte ho fatto un incubo (di solito, non faccio mai incubi da anni e anni e anni), il che davvero mi fa capire di essere abbastanza immersa in un tunnel mentale nero.


Davvero, ho paura, e non so cosa fare, non so a chi appoggiarmi.... e finora mi sono raccontata solo un mucchio di balle sul fatto di essere forte.

Ma non voglio buttarmi sugli psicofarmaci, non l'ho fatto, sto cercanco di stare in piedi con le mie forze anche se faccio una fatica mortale. Mi sveglio tutti i giorni con il desiderio di tornare a letto, o meglio , di starci fino al giorno dopo...

3 commenti:

  1. quanto ti capisco..anche io mi sento così forse anche per il fatto che questi giorni sto di nuovo vomitando,mi rende isterica e molto stanca!però cerco di non farci troppo caso mi tengo impegnata più che posso sennò crollo..comunque se hai bisogno di parlare io ci sono!fa sempre bene parlare con chi ti capisce..bacio

    RispondiElimina
  2. Si percepisce perfettamente il dolore, l'angoscia delle tue parole..
    e m i rispecchio nella spossatezza, nella voglia di dormire ogni ora per ogni giorno! Ma purtroppo (o per fortuna?) dobbiamo vivere e lottare ogni giorno con tutte le nostre forze..troveremo un senso a tutto questo, prima o poi? Lo spero tanto...
    Nel frattempo ti abbraccio forte, stay strong!

    RispondiElimina
  3. essere forti o deboli è questione di testa . Sei forte laura? sei forte se ti alzi e decidi di far qualcosa. DECIDI. Allo stesso modo in cui decidi di ricacciarti a letto

    RispondiElimina

:)