domenica 25 gennaio 2015

bi-polar.

Amo questi farmaci, perché ci sono dei momenti in cui ti senti tale e quale a una tossicodipendente, al top del top, voli, tutto è bello, splendido, perfetto.
(Tipo quando magari fai un bagno caldo, o mangi cioccolata, o dormi molto, cose insomma che ti aumentano le endorfine, per tanto possa sembrare stupido, che potenziano alla grande il loro effetto).
Ma poi ci sono i "down", i momenti in cui gli unici pensieri sono che tu sei solo una cazzo di persona sotto psicofarmaci, che non ha concluso nulla della propria vita, che si vuole solo fare del male e che ha subito solo tanto male, e dunque, deve arrecarsene.
A voi succede?
A volte mi chiedo se sono bipolare.
 

Poi, sono dimagrita un sacco, perché ultimamente salto alla grande i pasti.
Non ho quasi mai fame.
E' che ho solo e sempre sonno, e se mangio mi faccio la solita coppa gigante di insalata con olio e formaggio, poi cioccolata, e sono apposto.
Cioè, ormai provo più piacere a mettermi davanti allo specchio e truccarmi ascoltando musica che mangiare qualunque cosa...

Questi ultimi due giorni sono uscita sempre con Ale, solo che assieme a noi c'era anche mio fratello, che è suo amico, e il solito altro.
E' che lui, A., è un amore solo quando beve, viene lì, mi bacia, mi stringe anche davanti agli amici, quand'è sobrio invece non fa che farmi notare cose che sbaglio del tipo "ma come fai a non sapere questo?/ma non fai niente! ecc.", anche se, è sempre e comunque dolce perché se siamo seduti mi tiene la mano. E amo alla follia quand'è geloso degli altri, e mi abbraccia, fa vedere a tutti che sono sua.
E poi, la gente.
Almeno 10 persone mi avranno detto "come fai a uscire con quel ritardato/scemo ecc.?".
Sì, perchè fa un po' effetto vedere una bionda iper-tirata con tanto di trucco, extension ecc. con uno sfigato, cicciotto. Ma chi ha detto che due diversi non possano stare bene insieme?

A me non me ne frega nulla, ok, sarà stupido, sarà fuori come una mina, sarà, sarà brutto, ma a me ne frega nulla, a me basta che lui provi qualcosa di vero per me, e che mi renda felice.

3 commenti:

  1. Ti leggo da un po', ma finora non ho mai avuto molto da commentare. ora però ti chiedo: è possibile provare 'qualcosa di vero' pur essendo 'un amore SOLO quando si beve'? io mi farei questa domanda, piuttosto che rilevare ciò che dicono gli altri (se un sentimento è importante, la loro opinione è ininfluente) o il suo essere 'fuori' - il che in molti casi è anche una cosa positiva. ciao!

    RispondiElimina
  2. condivido con Linda... non innamorarti ancora di più per una persona più bipolare di te. resterà cosi per sempre, rompi coglioni da sobrio e leggermente meglio da brillo...io ho un'amica che ha un ragazzo così, sempre a ribattere tutto tranne che si ubriaca e allora è più frivolo... però lei è sempre frastornata, giù e depressa... per questo ti consiglio di pensarci su.

    RispondiElimina
  3. Io dico non ti accontentare! Sicuramente te l'ho gia detto,questo ragazzo è un po strano,studiatelo molto molto bene prima di innamorati seriamente,la troppa gelosia è pericolosa e avere una persona che ribatte sempre a ogni cosa che dici come se fossi un ingnorante e abbastanza irritante dopo un po!non potrà sempre essere ubriaco purtroppo..

    RispondiElimina

:)